Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Io ci gioco molto col cellulare e prima di effettuare l'upgrade a jelly bean ho testato qualche gioco su ics, molti presentavano glitch grafici e texture mancanti e quindi ho deciso di fare l'upgrade a jelly bean pur sapendo che su jelly bean i giochi vanno ad un framerate inferiore rispetto ad ics (testato personalmente sul mio vecchio sol), alla fine non me ne son pentito, oggi ho fatto due chiamate e non è successo niente ed i giochi vanno tutti bene, non a framerate vertiginosi ma senza lag grazie alla molta ram presente nel nostro device.
Dopo tutto questo malloppo di dialogo la mia sentenza è : Fai l'upgrade di jelly bean solo se sei disposto a fare anche un data reset.
Prova a ricevere una chiamata mentre hai una qualsiasi applicazione aperta, sono curioso di vedere quanta gente ha questo problema (e siamo tanti)
-
Ieri ho ricevuto una chiamata ma avevo il telefono in tasca e senza nessuna app aperta, dopo provo a chiamarmi con l'altro cellulare mentre ho un app aperta e vi faccio sapere.
-
Quote:
1900davide
ciao, hai aggiornato con pc campanion? come ti sei trovato con questo firmware?
riguardo all'installaziopne non ho avuto nessun problema solo jb di suo si a mio avviso puo essere un po migliorato in alcuni dettagli...ma riguardo l'installazione è stato facile e veloce ;)
-
Ragazzi usate questadiscussione per info e commenti vari su jelly bean senza aprire mille discussioni.
-
Quote:
barni1992
ragazzi per il tethering sembra che ho risolto..praticamente nella vostra connessione apn dove c'e scritto tipo dati dovete aggiungere DUN e eliminare le altre connessioni apn x sicurezza eccetto mms(mi sembra ovvio) e in teoria si collega senza pagare niente..ho provato 3 volte e sembra funziona..mi da errore quando accendo il tethering ma pero funziona...
non prendetela con me se vi addebitano i soldi!!!! questo e stato un mix di quello che ho letto in giro quindi non ufficiale
operatore vodafone su apn mobile.vodafone.it
altri operatori non saprei se funziona
Ma sei un grande! Ci stavo impazzendo da settimane.
Grazie di cuore
-
Ragazzi, ma tutti avete aggiornato?
Il mio no-brand italiano non mi rileva ancora l'aggiornamento sono sempre alla 6.2.A.0.400, non mi rileva l'aggiornamento neanche con l'Update Service. Non è strano che i brandizzati Vodafone ad esempio hanno già ricevuto l'aggiornamento e i no-brand ancora no?
Avete qualche consiglio?
-
Quote:
FarloccoMan
Ragazzi, ma tutti avete aggiornato?
Il mio no-brand italiano non mi rileva ancora l'aggiornamento sono sempre alla 6.2.A.0.400, non mi rileva l'aggiornamento neanche con l'Update Service. Non è strano che i brandizzati Vodafone ad esempio hanno già ricevuto l'aggiornamento e i no-brand ancora no?
Avete qualche consiglio?
idem, no brand senza ancora ricevere l'aggiornamento..posso sapere che versione hai attualmente sul telefono?
-
Quote:
Darfra
idem, no brand senza ancora ricevere l'aggiornamento..posso sapere che versione hai attualmente sul telefono?
É scritto nel post :)
-
Quote:
FarloccoMan
É scritto nel post :)
sono alla 0.400 l'avevo interpretato come "mi rileva la 0.400" come in realtà è a me..mi rileva la 0.400 (sto a 2.3) e non ancora la 1.100
-
Ciao a tutti,
ma McAfee si può rimuovere? non ho modifiche sul tel e non mi permette di disinstallarlo, come mai?