Boh, io lo potevo rimuovere disinstallandolo normalmente, mi sembra strano che non te lo faccia fare D:
Visualizzazione stampabile
Boh, io lo potevo rimuovere disinstallandolo normalmente, mi sembra strano che non te lo faccia fare D:
dopo essermi letto tutte e 30 pagine di questa discussione non ho ancora capito se mi conviene aggiornare da ics a jb o no :(
Se chiami/ti chiamano molto non ti conviene, se giochi molto sappi che le performance son calate parecchio in confronto ad ics, per il resto va quasi tutto bene.
Quindi uno schifo @___@
guardate secondo me la sony che ha fatto tante cavolate avrebbe dovuto trattare meglio la sua clientela, ci ho messo 15 anni per ricomprare un sony e cosa mi ritrovo che se aggiorno a jb ho la fotocamera da 8 anche al buio ma mi va uno schifo tutto il resto. Altrimenti mi devo rivolgere a siti come XDA.
Non si possono trattare i clienti in questo modo, domani faccio uno smartphone con prestazioni da paura, mi pago tanta pubblicità e poi non funziona un cavolo alla fine tanto è solo estetica e moda che conta.
Ciao a tutti, ho comprato da poco un xperia P, e ho notato che quando ascolto la mia musica,
o vedo un video su youtube, si presenta un fastidioso brusio (che cessa poco dopo aver stoppato
il video o la canzone. (Il brusio si nota piu che altro in momenti in cui l'audio è piu basso, ascoltando un brano a volume normale quasi non si nota. Tra l'altro sembra piu accentuato quando sono su youtube)
Il brusio si nota sia dalle cuffie, sia dagli altoparlanti del cell.
Non capisco, non mi sembra normale. Dite che è un difetto del telefono o un problema dell sistema operativo? (Android 4.1.2)
Help me
Forse risulterò noioso, ma a distanza di 3 mesi dall'uscita dell'ultimo aggiornamento, il mio P non mi notifica ancora niente. Qualcun altro nella mia stessa situazione?
a distanza di più di 3 mesi di distanza il mio P ancora deve notificarmi l'ultimo aggiornamento..che noiaa!.. -.-"
Salve,
ho questo cellulare da meno di una settimana,
l'ho aggiornato a ICS, però non mi convince JB, dite tutti quanti che è piena di bug!
Non sono previste patch?
In ogni caso potrei sempre tornare indietro a ICS con flashtool? Senza dover fare sblocchi del caso?