Ho aggiornato a 0.400 e non noto problemi di sorta, l'unico è che non rileva l'1.100
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato a 0.400 e non noto problemi di sorta, l'unico è che non rileva l'1.100
Impressioni?cosa noti di diverso?pro e contro in relazione ad ics?
giusto per tener conto dell'opinione di tutti..
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Sinceramente, son tornato indietro a ICS, non mi ispirava molto il modo di presentarsi di JB. Troppo bianco per i miei gusti.
In ogni caso non mi è sembrato che la fluidità ne risentisse o fosse in qualche modo aumentata.
E poi non ho dovuto nè cancellare cache dell'album nè nient'altro, era tutto ok!
dopo quasi una settimana di utilizzo anch'io posso confermare che il mio terminale non ha riscontrato problemi di alcun tipo..
premetto che ho fatto il doppio salto da gingerbread e devo dire che ho trovato alcune novità interessanti, per il resto niente nè di trascendentale nè di stupefacente..
trovo molto carina la lente ad ingrandimento quando si sposta il cursore e il "task manager" per chiudere le attività in memoria..
carina l'animazione durante la rotazione, mentre non gradisco il bianco nelle applicazioni telefono e messaggi..durata della batteria pressochè identica, anche con la modalità stamina..la fotocamera la trovo peggiorata con l'assenza della parte 3d, mentre la galleria (ora album) è abbastanza "innovativa", forse troppo, nonostante manchi una cosa importantissima, la possibilità di creare le cartelle..walkman è rimasta più o meno invariata, seppur con l'aggiunta di tanti, a mio avviso inutili, filtri..
fluidità complessivamente migliorata così come sono migliorati anche i tempi di risposta generali (ad es. quello necessario a caricare la lockscreen..prima usciva prima l'immagine di sfondo per pochi istanti)..ottima invece la possibilità concessaci di poter disinstallare le applicazioni indesiderate, quali music e video unlimited..
per ora aggiornamento da 7, niente di che ma comunque tanti piccoli passi avanti complessivamente!
Quote:
Originariamente inviato da Darfra
Dafra ma parli di JB?
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
certo carole, come mai??
Quote:
Originariamente inviato da Darfra
Ahaha no xkè io ce l'ho da quando è uscito e riconoscevo queste "novità"...
durante le foto nn ti da errori di memoria a volte? Io ho molti problemi x quanto riguarda la fotocamera! Che noia!!!
Per il resto tt ok ;-) un pò troppo bianco xD
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
ahahah io ho detto la mia nel momento in cui ho deciso di passare a jb..dato che non volevo problemi ero restivo ad aggiornare, quindi non appeno l'ho fatto ho pensato di fare una piccola recensione che possa servire a chi, come me fino a poco tempo fa, ha ancora dubbi su un eventuale passaggio a jb o meno..
per l'errore nelle foto di cui parli, no mai ricevuto alcun tipo di errore..non vorrei secciarlo ma per ora tutto perfetto..
per il bianco nelle chiamate e nei messaggi, trovo anch'io che per la grafica generale magari gli donava di più il nero ma alla fine non è un dramma.. :)
ciao, l'aggiornamento come l'hai fatto, via telefono, col pc companion o tramite flashtool? non hai mai avuto il problema del ritardo della chiamata? il telefono è no brand? Scusa la trafila di domande, ma ho già fatto l'aggiornamento e sono tornato indietro perchè il bug della chiamata era fastidiosissimo, e vorrei rifare un tentativo per passare di nuovo a jb, ma vorrei capire se ne vale o meno la pena :)
Ciaoo, aggiornato via pc companion con un ripristino dati fabbrica subito prima ed uno subito dopo..tutto liscio come l'olio e prestazioni generali migliorate..il ritardo nelle chiamate non ti so dire perché lo uso sostanzialmente come secondo telefono..tutto sommato consiglio l'aggiornamento purché si effettuino i due ripristini come già specificato sopra.. :)
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App