Visualizzazione stampabile
-
ho seguito questo tuo consiglio che avevi dato in un altro topic e funziona, in generale il telefono è migliorato, ma l'unica cosa rimasta è il lag in chiamata, però succede solo dopo che attivo shazam o applicazioni che utilizzino il microfono in modo simile, ma basta riavviarlo e il problema viene momentaneamente eliminato. Si spera in un aggiornamento a breve, anche se c'è da perderci le speranze mi sa
-
mi fa piacere se ti è stato utile..per quanto riguarda gli aggiornamenti, bhè non credo che ne arriveranno altri, anche se ci spero come tutti..magari un minor update finale, alla 4.4 è assurdo pure pensarci..
-
Hola! sapete per caso come posso risolvere questo fastidioso lag nel rispondere alle chiamate? C'è un modo per tornare indietro o mettere una rom leggera e veloce? Il telefono lo uso solo per lavorare e rispondere al telefono sta diventando un agonia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Isoletta
Hola! sapete per caso come posso risolvere questo fastidioso lag nel rispondere alle chiamate? C'è un modo per tornare indietro o mettere una rom leggera e veloce? Il telefono lo uso solo per lavorare e rispondere al telefono sta diventando un agonia.
Soluzione 1: downgrade a ICS;
Soluzione 2: ti lamenti con Sony.
-
Quote:
NiktheZar
ho seguito questo tuo consiglio che avevi dato in un altro topic e funziona, in generale il telefono è migliorato, ma l'unica cosa rimasta è il lag in chiamata, però succede solo dopo che attivo shazam o applicazioni che utilizzino il microfono in modo simile, ma basta riavviarlo e il problema viene momentaneamente eliminato. Si spera in un aggiornamento a breve, anche se c'è da perderci le speranze mi sa
Anche con il telefono APPENA ripristinato(senza app extra) il lag chiamate si presenta prima o poi. Purtroppo...
-
Quote:
narlo
Soluzione 1: downgrade a ICS;
Soluzione 2: ti lamenti con Sony.
E' complicato fare il downgrade a ICS? se mi puoi passare il link ad una guida o cerco su google.
Più che altro mi sembra assurdo che io debba usare un'altra applicazione per vedere foto e video, perchè quella originale va in crash appena la apri.
Ogni tanto poi si blocca a random e devo riavviarlo.
L'importante per me è questo:
-leggere le mail.
-sincronizzazione con google calendar.
-riuscire a rispondere alle chiamate.
-poter usare le applicazioni come whatsapp, facebook e youtube senza problemi
-
Quote:
Isoletta
E' complicato fare il downgrade a ICS? se mi puoi passare il link ad una guida o cerco su google.
Più che altro mi sembra assurdo che io debba usare un'altra applicazione per vedere foto e video, perchè quella originale va in crash appena la apri.
Ogni tanto poi si blocca a random e devo riavviarlo.
L'importante per me è questo:
-leggere le mail.
Se leggi le pagine del forum precedenti a questa, troverai alcuni utenti che hanno fatto il downgrade. Puoi chiedere a loro oppure fare una ricerca in rete. Io non posso aituarti in quanto ho optato per la seconda soluzione -> lamentarmi con Sony.
L'app Album anche a me andava in crash... poi dopo un po', ha smesso di creare problemi. Se allo stato attuale non ti si apre, prova così: [Guida] Sony Xperia P: problema ad aprire l'album? Ecco la soluzione - YouTube
Per il resto....
-leggere le mail.
DOVREBBE funzionarti bene. Tranne per il terzo punto...
-
Quote:
Darfra
mi fa piacere se ti è stato utile..per quanto riguarda gli aggiornamenti, bhè non credo che ne arriveranno altri, anche se ci spero come tutti..magari un minor update finale, alla 4.4 è assurdo pure pensarci..
L'unica cosa sulla quale si può sperare è un minor-update sempre in ambito di jelly Bean. Solo per risolvere i noti difetti. KitKat è utopia.
-
Quote:
narlo
Se leggi le pagine del forum precedenti a questa, troverai alcuni utenti che hanno fatto il downgrade. Puoi chiedere a loro oppure fare una ricerca in rete. Io non posso aituarti in quanto ho optato per la seconda soluzione -> lamentarmi con Sony.
L'app Album anche a me andava in crash... poi dopo un po', ha smesso di creare problemi. Se allo stato attuale non ti si apre, prova così:
Per il resto....
-leggere le mail.
DOVREBBE funzionarti bene. Tranne per il terzo punto...
Boh vabbè a sto punto faccio il downgrade a ICS. Non penso sia troppo difficile e non dovrei brickare il telefono, si spera :D
Più che altro se mi lamento con sony cosa cambia?
-
Quote:
Isoletta
Più che altro se mi lamento con sony cosa cambia?
In primis, bisognerebbe lamentarsi per principio. Fin qunado noi utenti accetteremo tutte le loro cavolate, saranno ancora più sereni a commettere cavolate. E' INACCETTABILE che un telefono dia problemi per TELEFONARE.
Riguardo al "Cosa cambia?" ... Ovvero, cosa risolverò se "mi lamento con Sony?", ti saprò dare una risposta tra qualche giorno.