Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
narlo
In primis, bisognerebbe lamentarsi per principio. Fin qunado noi utenti accetteremo tutte le loro cavolate, saranno ancora più sereni a commettere cavolate. E' INACCETTABILE che un telefono dia problemi per TELEFONARE.
Riguardo al "Cosa cambia?" ... Ovvero, cosa risolverò se "mi lamento con Sony?", ti saprò dare una risposta tra qualche giorno.
Si il problema è che non parli con "Sony" ma con un centro assistenza che non gliene frega niente se il tuo telefono è lento
-
Quote:
Isoletta
Si il problema è che non parli con "Sony" ma con un centro assistenza che non gliene frega niente se il tuo telefono è lento
In ogni caso, per qualsiasi tipo di problema, devi sempre passare dal centro assistenza. Anche quando inviassi e-mail direttamente a Sony... parleresti sempre con un tecnico o un operatore di call center. Sono tutti intermediari ma più segnalazioni gli arrivano più è probabile che le lamentele arrivino ai veri interessati. In questo caso, i programmatori che si occupano degli aggiornamenti fw.
I beta tester sono in via d'estinzione. Siamo noi i beta tester, quindi è nostro compito segnalare bug e quant'altro. Poi, che loro se ne infischiano è un altro discorso, ma se nessuno si lamneta è ancora peggio.
Ti farò sapere tra qualche giorno...
-
Quote:
narlo
In ogni caso, per qualsiasi tipo di problema, devi sempre passare dal centro assistenza. Anche quando inviassi e-mail direttamente a Sony... parleresti sempre con un tecnico o un operatore di call center. Sono tutti intermediari ma più segnalazioni gli arrivano più è probabile che le lamentele arrivino ai veri interessati. In questo caso, i programmatori che si occupano degli aggiornamenti fw.
I beta tester sono in via d'estinsione. Siamo noi i beta tester, quindi è nostro compito segnalare bug e quant'altro. Poi, che loro se ne infischiano è un altro discorso, ma se nessuno si lamneta è ancora peggio.
Ti farò sapere tra qualche giorno...
si effettivamente il mio era un pò un discorso da qualunquista! Daje fammi sapere poi cosa ti dicono!
-
Quote:
Isoletta
si effettivamente il mio era un pò un discorso da qualunquista! Daje fammi sapere poi cosa ti dicono!
Dopo diverse chiamate e qualche e-mail... Finalmente Sony si è decisa:
Mi sostituiscono il SONY XPERIA P con il SONY XPERIA S. Entro Natale dovrebbe arrivarmi.
-
Salve, prima se avevo peoblemi.col telefono lo.riavviavo tenendo premuti contemporaneamente il tasto blocca schermo e volume su, quindi lo spegneva e lo riavviava automaticamente. Ora da un.po, nonostante io li prema insieme me lo spegne e basta senza riavviarlo, devo poi riaccenderlo normalmente, perché? Grazie
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App