Ah oggi faccio delle foto e mi esce impossibile salvare...E NO! Vediamo se mi fa problemi...spento, riacceso e funzionato normalmente...boh!
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah oggi faccio delle foto e mi esce impossibile salvare...E NO! Vediamo se mi fa problemi...spento, riacceso e funzionato normalmente...boh!
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Penso di sì, non ti so dire le tempistiche...penso qualche gg...
[QUOTE=Carole89;3739422]Poco?!! A me sono 20 minuti che va avanti :( provo a spegerlo e riaccenderlo?Quote:
Originariamente inviato da alfire98
Nono lascialo continuare...
ho ancora gb nel mio xp e va comunque molto bene , mi consigliate di fare questo aggiornamento subito o di aspettare e vedere come va?
ok mi sono convinto ed ho iniziato ad aggiornare rotfl
Nessuna controindicazione ad aggiornare, salvo che tu non abbia necessità immediata di root e recovery modificata: queste ultime due cose, infatti, non ci sono ancora per il nuovo JB. E ci vorrà sicuramente qualche giorno prima che volenterosi e capaci sviluppatori rilascino i pacchetti adatti, auspicabilmente senza sbloccare il bootloader.
Trovato il primo bug :| fotocamera che fa una foto o 2 e poi dice che c'è un problema nella memoria...mi succedeva pure prima raramente, ora un pò più spesso :-(