Ragazzi ma sapete se l'applicazione film legge i file avi????!?....io ho aggiornato framite flash tool e ce un bug grafico nell equalizzatore alcuni numeri risultano coperti a voi e lo stesso???
Inviato dal mio LT22i
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma sapete se l'applicazione film legge i file avi????!?....io ho aggiornato framite flash tool e ce un bug grafico nell equalizzatore alcuni numeri risultano coperti a voi e lo stesso???
Inviato dal mio LT22i
Ragazzi dopo jb non ho piu l opzione della fotocamera 3d? È capitato anche a voi?
Potresti vedere se hai il bug grafico a l equalizzatore
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kibasscies
No non ho nessuna necessità di root e recovery mi basta solo non peggiorare la situazione attuale, la batteria mi dura un sacco, non ho problemi di nessun tipo nemmeno per la fotocamera o musica, non ancora fatto prove con i film, ma leggo che iniziano a spuntare bug ora sto scaricando l aggiornamento ma non ho ancora collegato il cell, so che gb ormai è datato ma a me sembra perfetto su questo terminale, vorrei capire almeno se sarà possibile in caso ritornare a gb senza invalidare la garanzia...altrimenti per ora dubito che farò un aggiornamento se continuano a uscire bug :-/
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da wolfango1997
Non ho capito, a me non mi esce proprio l opzione di foto 3d e nemmeno in panoramica 3d
Quote:
Originariamente inviato da espedito86
Neanche a me esce...ma non ricordo di aver mai fatto niente cn il 3D :-/
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
Ma il tastino (toggle mi pare li chiamino) degli aggiornamenti automatici non c'è più?
Ma è comunque una funzione del telefono e là voglio! Avete là soluzione?
Per ora no...:-/