Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m@c
Infatti potevano farla personalizzare la barra... sarebbe stato comodo regolare anche la luminosità o impostare la modalità aereo... ma comunque sempre meglio di ics che non ce l'aveva.
Altro piccolo neo, è lo sfondo bianco a chiamate e msg... non modificabile e non cambia neanche al cambiare del motivo... di notte al buio quel bianco è davvero fastidioso :(
si il bianco non mi piace, nemmeno nei messaggi. Ma la sincro è scomodissima, così impostato devi sempre andare in impostazioni . con ics bastava un tocco sulle 2 freccette dulla barra
-
Quote:
espedito86
si il bianco non mi piace, nemmeno nei messaggi. Ma la sincro è scomodissima, così impostato devi sempre andare in impostazioni . con ics bastava un tocco sulle 2 freccette dulla barra
Al max dovresti metterti un singolo widget per la sincronizzazione
-
Esiste il singlolo widget x la sincro?
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
-
Quote:
m@c
Al max dovresti metterti un singolo widget per la sincronizzazione
non esiste nemmeno il singolo widget per la sincro, speriamo risolvano questi bug con ulteriore aggiornamento
-
Quote:
Carole89
Esiste il singlolo widget x la sincro?
Inviato dal mio Sony Xperia P usando
Androidiani App
Cavolo...con ics c'era.... ho detto una boiata.... e non c'è neanche nel "widget raggruppato".... :(:(:(:(
-
voi avete capito come ritrovare la fotocamera 3d? è diventato il mio cruccio ormai!!
-
Quote:
Originariamente inviato da m@c
Cavolo...con ics c'era.... ho detto una boiata.... e non c'è neanche nel "widget raggruppato".... :(:(:(:(
Infatti mi pareva xD
-
Quote:
Originariamente inviato da espedito86
voi avete capito come ritrovare la fotocamera 3d? è diventato il mio cruccio ormai!!
Probabilmente faranno un aggiornamento prima o poi dove modificheranno quelle 3 cosette...basta indicarle a loro ;-)
-
Bellissimo jelly bean per Xperia. Installato finalmente stamattina
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
ragazzi ho appena aggiornato tramite flashmode ma i file multimediali non me li trova piu.. come mai? tutto il resto c'è e funziona
Edit: ha ripreso a funzionare!! ottima la modalita stamina che permette di personalizzarla!!! per adesso nessun problema