Prova a ricevere una chiamata mentre hai una qualsiasi applicazione aperta, sono curioso di vedere quanta gente ha questo problema (e siamo tanti)
Visualizzazione stampabile
Ieri ho ricevuto una chiamata ma avevo il telefono in tasca e senza nessuna app aperta, dopo provo a chiamarmi con l'altro cellulare mentre ho un app aperta e vi faccio sapere.
Ragazzi usate questadiscussione per info e commenti vari su jelly bean senza aprire mille discussioni.
Ragazzi, ma tutti avete aggiornato?
Il mio no-brand italiano non mi rileva ancora l'aggiornamento sono sempre alla 6.2.A.0.400, non mi rileva l'aggiornamento neanche con l'Update Service. Non è strano che i brandizzati Vodafone ad esempio hanno già ricevuto l'aggiornamento e i no-brand ancora no?
Avete qualche consiglio?
Ciao a tutti,
ma McAfee si può rimuovere? non ho modifiche sul tel e non mi permette di disinstallarlo, come mai?
Boh, io lo potevo rimuovere disinstallandolo normalmente, mi sembra strano che non te lo faccia fare D:
dopo essermi letto tutte e 30 pagine di questa discussione non ho ancora capito se mi conviene aggiornare da ics a jb o no :(
Se chiami/ti chiamano molto non ti conviene, se giochi molto sappi che le performance son calate parecchio in confronto ad ics, per il resto va quasi tutto bene.
Quindi uno schifo @___@
guardate secondo me la sony che ha fatto tante cavolate avrebbe dovuto trattare meglio la sua clientela, ci ho messo 15 anni per ricomprare un sony e cosa mi ritrovo che se aggiorno a jb ho la fotocamera da 8 anche al buio ma mi va uno schifo tutto il resto. Altrimenti mi devo rivolgere a siti come XDA.
Non si possono trattare i clienti in questo modo, domani faccio uno smartphone con prestazioni da paura, mi pago tanta pubblicità e poi non funziona un cavolo alla fine tanto è solo estetica e moda che conta.
Ciao a tutti, ho comprato da poco un xperia P, e ho notato che quando ascolto la mia musica,
o vedo un video su youtube, si presenta un fastidioso brusio (che cessa poco dopo aver stoppato
il video o la canzone. (Il brusio si nota piu che altro in momenti in cui l'audio è piu basso, ascoltando un brano a volume normale quasi non si nota. Tra l'altro sembra piu accentuato quando sono su youtube)
Il brusio si nota sia dalle cuffie, sia dagli altoparlanti del cell.
Non capisco, non mi sembra normale. Dite che è un difetto del telefono o un problema dell sistema operativo? (Android 4.1.2)
Help me
Forse risulterò noioso, ma a distanza di 3 mesi dall'uscita dell'ultimo aggiornamento, il mio P non mi notifica ancora niente. Qualcun altro nella mia stessa situazione?
a distanza di più di 3 mesi di distanza il mio P ancora deve notificarmi l'ultimo aggiornamento..che noiaa!.. -.-"
Salve,
ho questo cellulare da meno di una settimana,
l'ho aggiornato a ICS, però non mi convince JB, dite tutti quanti che è piena di bug!
Non sono previste patch?
In ogni caso potrei sempre tornare indietro a ICS con flashtool? Senza dover fare sblocchi del caso?
Ho aggiornato a 0.400 e non noto problemi di sorta, l'unico è che non rileva l'1.100
Impressioni?cosa noti di diverso?pro e contro in relazione ad ics?
giusto per tener conto dell'opinione di tutti..
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Sinceramente, son tornato indietro a ICS, non mi ispirava molto il modo di presentarsi di JB. Troppo bianco per i miei gusti.
In ogni caso non mi è sembrato che la fluidità ne risentisse o fosse in qualche modo aumentata.
E poi non ho dovuto nè cancellare cache dell'album nè nient'altro, era tutto ok!
dopo quasi una settimana di utilizzo anch'io posso confermare che il mio terminale non ha riscontrato problemi di alcun tipo..
premetto che ho fatto il doppio salto da gingerbread e devo dire che ho trovato alcune novità interessanti, per il resto niente nè di trascendentale nè di stupefacente..
trovo molto carina la lente ad ingrandimento quando si sposta il cursore e il "task manager" per chiudere le attività in memoria..
carina l'animazione durante la rotazione, mentre non gradisco il bianco nelle applicazioni telefono e messaggi..durata della batteria pressochè identica, anche con la modalità stamina..la fotocamera la trovo peggiorata con l'assenza della parte 3d, mentre la galleria (ora album) è abbastanza "innovativa", forse troppo, nonostante manchi una cosa importantissima, la possibilità di creare le cartelle..walkman è rimasta più o meno invariata, seppur con l'aggiunta di tanti, a mio avviso inutili, filtri..
fluidità complessivamente migliorata così come sono migliorati anche i tempi di risposta generali (ad es. quello necessario a caricare la lockscreen..prima usciva prima l'immagine di sfondo per pochi istanti)..ottima invece la possibilità concessaci di poter disinstallare le applicazioni indesiderate, quali music e video unlimited..
per ora aggiornamento da 7, niente di che ma comunque tanti piccoli passi avanti complessivamente!
Quote:
Originariamente inviato da Darfra
Dafra ma parli di JB?
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
certo carole, come mai??
Quote:
Originariamente inviato da Darfra
Ahaha no xkè io ce l'ho da quando è uscito e riconoscevo queste "novità"...
durante le foto nn ti da errori di memoria a volte? Io ho molti problemi x quanto riguarda la fotocamera! Che noia!!!
Per il resto tt ok ;-) un pò troppo bianco xD
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
ahahah io ho detto la mia nel momento in cui ho deciso di passare a jb..dato che non volevo problemi ero restivo ad aggiornare, quindi non appeno l'ho fatto ho pensato di fare una piccola recensione che possa servire a chi, come me fino a poco tempo fa, ha ancora dubbi su un eventuale passaggio a jb o meno..
per l'errore nelle foto di cui parli, no mai ricevuto alcun tipo di errore..non vorrei secciarlo ma per ora tutto perfetto..
per il bianco nelle chiamate e nei messaggi, trovo anch'io che per la grafica generale magari gli donava di più il nero ma alla fine non è un dramma.. :)
ciao, l'aggiornamento come l'hai fatto, via telefono, col pc companion o tramite flashtool? non hai mai avuto il problema del ritardo della chiamata? il telefono è no brand? Scusa la trafila di domande, ma ho già fatto l'aggiornamento e sono tornato indietro perchè il bug della chiamata era fastidiosissimo, e vorrei rifare un tentativo per passare di nuovo a jb, ma vorrei capire se ne vale o meno la pena :)
Ciaoo, aggiornato via pc companion con un ripristino dati fabbrica subito prima ed uno subito dopo..tutto liscio come l'olio e prestazioni generali migliorate..il ritardo nelle chiamate non ti so dire perché lo uso sostanzialmente come secondo telefono..tutto sommato consiglio l'aggiornamento purché si effettuino i due ripristini come già specificato sopra.. :)
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
ho seguito questo tuo consiglio che avevi dato in un altro topic e funziona, in generale il telefono è migliorato, ma l'unica cosa rimasta è il lag in chiamata, però succede solo dopo che attivo shazam o applicazioni che utilizzino il microfono in modo simile, ma basta riavviarlo e il problema viene momentaneamente eliminato. Si spera in un aggiornamento a breve, anche se c'è da perderci le speranze mi sa
mi fa piacere se ti è stato utile..per quanto riguarda gli aggiornamenti, bhè non credo che ne arriveranno altri, anche se ci spero come tutti..magari un minor update finale, alla 4.4 è assurdo pure pensarci..
Hola! sapete per caso come posso risolvere questo fastidioso lag nel rispondere alle chiamate? C'è un modo per tornare indietro o mettere una rom leggera e veloce? Il telefono lo uso solo per lavorare e rispondere al telefono sta diventando un agonia.
E' complicato fare il downgrade a ICS? se mi puoi passare il link ad una guida o cerco su google.
Più che altro mi sembra assurdo che io debba usare un'altra applicazione per vedere foto e video, perchè quella originale va in crash appena la apri.
Ogni tanto poi si blocca a random e devo riavviarlo.
L'importante per me è questo:
-leggere le mail.
-sincronizzazione con google calendar.
-riuscire a rispondere alle chiamate.
-poter usare le applicazioni come whatsapp, facebook e youtube senza problemi
Se leggi le pagine del forum precedenti a questa, troverai alcuni utenti che hanno fatto il downgrade. Puoi chiedere a loro oppure fare una ricerca in rete. Io non posso aituarti in quanto ho optato per la seconda soluzione -> lamentarmi con Sony.
L'app Album anche a me andava in crash... poi dopo un po', ha smesso di creare problemi. Se allo stato attuale non ti si apre, prova così: [Guida] Sony Xperia P: problema ad aprire l'album? Ecco la soluzione - YouTube
Per il resto....
-leggere le mail.
-sincronizzazione con google calendar.
-riuscire a rispondere alle chiamate.
-poter usare le applicazioni come whatsapp, facebook e youtube senza problemi
DOVREBBE funzionarti bene. Tranne per il terzo punto...
In primis, bisognerebbe lamentarsi per principio. Fin qunado noi utenti accetteremo tutte le loro cavolate, saranno ancora più sereni a commettere cavolate. E' INACCETTABILE che un telefono dia problemi per TELEFONARE.
Riguardo al "Cosa cambia?" ... Ovvero, cosa risolverò se "mi lamento con Sony?", ti saprò dare una risposta tra qualche giorno.