Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho cancellato tutto,messo jb...riformattato...e riscaricato what's app...solo che ora quando mi arrivano i mess sento solo il suono...niente "pallino" di notifica...e niente notifiche nel menù a tendina...che è successo? sono solo 2 giorni che ho il cell non riesco ancora a districarmi con android
-
Ragazzi ho installato jelly bean al mio xperia p dal software pc della sony.Premetto che il mio xperia non ha nessun brand.
Dopo l'aggiornamento non funzionano più i tethering usb e wi-fi il pc si collega alla rete del cellulare ma non ha nessun accesso a internet.
Con Ics funzionava...E' un bug che avete riscontrato anche voi?
-
ragazzi per il tethering sembra che ho risolto..praticamente nella vostra connessione apn dove c'e scritto tipo dati dovete aggiungere DUN e eliminare le altre connessioni apn x sicurezza eccetto mms(mi sembra ovvio) e in teoria si collega senza pagare niente..ho provato 3 volte e sembra funziona..mi da errore quando accendo il tethering ma pero funziona...
non prendetela con me se vi addebitano i soldi!!!! questo e stato un mix di quello che ho letto in giro quindi non ufficiale
operatore vodafone su apn mobile.vodafone.it
altri operatori non saprei se funziona
-
Funziona :-)
Anche con TIM
-
ottimo senza scalare i soldi giusto? ho letto che ci potrebbe essere l addebito di 4 euro x la vodafone collegandosi con un apn sbagliato....
-
"buggettini" vari dopo passaggio a JB (e due hard reset):
- Il widget Amici di timescape non ha più i "recenti", ma solo i "following", diventando quasi del tutto inutile per FB
- Non c'è più il widget Musica degli amici
- Non c'è più lo strumento di sincronizzazione tra le scelte veloci del widget strumenti.
- Se dall'applicazione walkman impostate l'audio Clearaudio+ siete fregati... anche disattivandolo rimarrà sempre attivo, cambiando la tonalità di tutti i suoni... (risolto con hard reset)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raven76
"buggettini" vari dopo passaggio a JB (e due hard reset):
- Il widget Amici di timescape non ha più i "recenti", ma solo i "following", diventando quasi del tutto inutile per FB
- Non c'è più il widget Musica degli amici
- Non c'è più lo strumento di sincronizzazione tra le scelte veloci del widget strumenti.
- Se dall'applicazione walkman impostate l'audio Clearaudio+ siete fregati... anche disattivandolo rimarrà sempre attivo, cambiando la tonalità di tutti i suoni... (risolto con hard reset)
ma cazzarola ci mettono una vita a fare uscire l'aggiornamento...e poi ci sono bug così grossi?(clearaudio+ credo sia facilmente individuabile durante i test)
Per la domanda riguardo alle notifiche sopra sapete dirmi qualcosa?
è possibile che facciano dei bug fix?(è il mio primo sony quindi non so quanto "stanno dietro" ai terminali)
-
A me le notifiche mi pare arrivino normalmente (sms, gmail e tapatalk, per ora), MA: led sempre bianco!
-
la notifica di un messaggio su facebook mi arriva...è quella di what's app che non va
-
Quote:
Originariamente inviato da luciocabrio
la notifica di un messaggio su facebook mi arriva...è quella di what's app che non va
Hai controllato le impostazioni di what's app?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App