Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Capitan_play
da oggi , ed ora ufficialmente mi sono autonominato capo della sezione prima di voi sn arrivato prima di voi e tu sarai uno dei miei aiutanti contento :D
diciamo saremo i 4 veterani che renderanno grande questo forum :D
in base a cosa dici sei arrivato prima di me
diciamo che siamo i 4 capi della sezione (non dire che siamo solo noi ) e noi gestiamo la sezione mi sembra pił giusto
EDIT: mio caro capitano sono arrivato prima io secondo fonti ufficiali te il 24/11 io il 6/11
-
si ma il capo sono io pero :p mi sono autonomianto prima di tutti :d :p
scherzo un modo per scherzare :D ma mi piace quando lo dico e mi sn piaciute le vs risposte :d huahuahua
-
ahahah allora capitano direi che io te faioman e frankie potremmo essere subamministratori (in quanto non nominati dal forum) della sezione play e dovremmo cercare di aiutare tutti colo che ne hanno bisogno (noi compresi in caso di difficolta rotfl)
LUNGA VITA A XPERIA PLAY
-
si ma io sono sempre il capitano lo dice anche il mio nick :D tutti insieme finche la barca non affondi e se affonda io saro il primo ad abbandonare la nave :d scherzo nn lascerei mai nessun utente in dificolta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Capitan_play
si ma io sono sempre il capitano lo dice anche il mio nick :D tutti insieme finche la barca non affondi e se affonda io saro il primo ad abbandonare la nave :d scherzo nn lascerei mai nessun utente in dificolta ;)
ci aiuteremo sempre ragazzi anche perchč se un ci si aiuta tra di noi nn ci aiuta nessuno:cool:
-
Super fatto che scherzate ci sto , ma non facciamo sul serio o.O ahahahah non esistono capi in questa sezione , esistono al massimo persone disponibili e sempre attive ad aiutare il prossimo ;)
Se serve una mano io ci sono sempre ! Contate pure su di me Ragazzi ! ;)
Fate i bravi !
Francesco.
-
ok chiamatemi capo pero ;) scherzo :)
chi sara il secondo uffciale chi il terzo ? chi il timoniere :D
scherzo ihih e che con voi mi ci trovo bene .
-
Mi fa piacere . Cmq basta fare OC!
Avete modificato il volune delle vostre casse con l applicazione volume+ ? Io si e devo dire che l ho trovato comodo :) provatelo!
Ps: nn esagerate pero xD
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da FaioMan
Mi fa piacere . Cmq basta fare OC!
Avete modificato il volune delle vostre casse con l applicazione volume+ ? Io si e devo dire che l ho trovato comodo :) provatelo!
Ps: nn esagerate pero xD
Inviato dal mio R800i usando
Androidiani App
Funziona davvero?
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
A me ha funzionato benissimo ;) sia con le casse del cellulare e sopratutto con le cuffie ;)