Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FaioMan
Ahahahaha Capitan :) mi hai sbalordito con le tue risposte e con il tuo entusiasmo a rispondermi :D sembri interessato sull argomento ! Mi fa tanto piacere che c'è altra gente che può aiutarmi e ha il mio stesso Smartphone rotfl
Comunque la prossima settimana penso di ordinare la batteria da 3600mAh ! spero non sia una ciofeca e di trovarmi bene veramente :D
Informo che ho sbrandizzato il cell , grazie all aiuto di Frankieee e del sito *Wotan ;)
Davvero fantastici !
Posso dire che ora nel cellulare non ho niente e mi tocca rinstallare tutto visto che non ho fatto nessun backup dei dati -.- e posso dire che senza niente il cellulare non si scarica mai xD ahahahahahah
sono rimasto per ore e ore al 20% e stando pure su internet e provando alcune applicazioni , musica e tanto altro ;) ahahahah
Per i task killer non li metterò mai , il mitico pelm mi ha già chiarito l idea su questo.
Ora aspetto solamente la batteria e vi farò sapere al riguardo !
Per gli emulatori ringrazio di nuovo Frankieee, mi ha dato un ottimo sito dove scaricare un emulatore del gba (gameboid) davvero funzionante e stupendo
*l ho testato con pokemon zaffiro xD
hai sbrandizzato il cell ma hai anche cambiato la rom?
-
La Rom ho lasciato la versione ufficiale 2.3.4 !
-
Quote:
FaioMan
La Rom ho lasciato la versione ufficiale 2.3.4 !
e comke hai fatto a sbrandizzarlo con x unlock tool?
-
ho seguito una guida che mi ha dato Frankiee, dove utilizzi un programma se si chiama WotanClient e tu nn devi fare altro che seguire la guida , i firmware li trovi all interno dell software ;) pensavo fosse difficile e pericoloso invece ho fatto tutto con calma e tranquillità !
-
Quote:
FaioMan
ho seguito una guida che mi ha dato Frankiee, dove utilizzi un programma se si chiama WotanClient e tu nn devi fare altro che seguire la guida , i firmware li trovi all interno dell software ;) pensavo fosse difficile e pericoloso invece ho fatto tutto con calma e tranquillità !
ma ti ha resettato tutti i dati?
-
Yes ;) infatti prima di fare il flash ti consigliano di fare un backup di tutto ! cosa che io non ho fatto perchè non avevo voglia e rinstallare le cose essenziali non richiede molto tempo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da FaioMan
Yes ;) infatti prima di fare il flash ti consigliano di fare un backup di tutto ! cosa che io non ho fatto perchè non avevo voglia e rinstallare le cose essenziali non richiede molto tempo ;)
Vabbe mi fa abbastanza fatica lascio così se mi prenderà bene lo farò ma lo hai sbrandizzato o sbloccato il bootloader? Nn ho capito bene
Inviato dal mio R800i root usando Androidiani App
-
ho sbrandizzato il cellulare senza sbloccare il bootloader ;)
-
Quote:
FaioMan
ho sbrandizzato il cellulare senza sbloccare il bootloader ;)
ma sbrandizzandolo hai avuto dei vantaggi? puoi cambiare le rom o devi sbloccare per forza il bootloader potresti mandarmi la guida pure a me se non ti scoccia ?
altra cosa quando ti arriva la batteria facci sapere
sta volta ti ho fatto io un po di domande rotfl
-
Ahahahah tranquillo Pelm :) allora i vantaggi di sbrandizzare il cell ovviamente stanno negli aggiornamenti dove eviti di aspettare la versione del firmware della tim xD questo mi pare ovvio e poi eviti pure tutte quelle applicazioni inutili che ti installano dentro. almeno hai un cellulare con il suo vero firmware, senza brand e cavolate varie !
Per la guida eccoti il link (spero di nn andare contro nessun regolamento)
Free Firmware Flashing & Debranding Sony Ericsson Tutorial | WotanServer.com
Ti consiglio di guardarti un video su youtube dove gia lo fanno oppure di leggerti bene la guida e tradurla se nn capisci :)
Appena mi arriva la batteria vi faccio sapere eccome :) ahahahah tranquilli xD