Visualizzazione stampabile
-
allora buonasera a tutti di nuovo!!!
Visto che guida dettagliata che ti ho trovato Faioman? E' eccezzionale..... ma da oggi sono alle prese con l'emulatore di N64....mi fate capire quali guide usare! Ho FPSE per la psone e mi sono scatenato a provare i miei vecchi ;-) GT, GT2, metal slug, sf2 ecc spettacolo xperia play spettacolo
-
faioman ma la batteria ti è arrivata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
faioman ma la batteria ti è arrivata?
Arriva dal inghilterra, l hanno spedita lunedi ! dagli qualche giorno per arrivare ! Spero che con questa neve e sto blackout non arrivi troppo tardi -.-
Spero in fine settimana dai !
Vi farò sapere !
-
Quote:
FaioMan
Arriva dal inghilterra, l hanno spedita lunedi ! dagli qualche giorno per arrivare ! Spero che con questa neve e sto blackout non arrivi troppo tardi -.-
Spero in fine settimana dai !
Vi farò sapere !
aaaaaa senti appena ti arriva se funziona e cela consigli nn è che potresti mandarmi i link ( anche in MP ) dell sito da dove l'hai presa ?
-
devi farci sapere dopo 3/4 cicli di ricarica se ti dura di piu e quanto ok
-
Quote:
pelm
aaaaaa senti appena ti arriva se funziona e cela consigli nn è che potresti mandarmi i link ( anche in MP ) dell sito da dove l'hai presa ?
Anche a me servirebbe! ne approfitto per entrare nella discussione.. il play a mio parere è troppo sottovalutato.. per me è uno spettacolo perché oltre alla parte ludica che è insuperabile da qualsiasi altro dispositivo in commercio, offre anche una parte telefonica ottima quindi è il connubio perfetto.. facendo l'università a Milano e passando gran parte del tempo sul treno, un play nelle mie mani non poteva mancare! sono molto interessato anche io alla batteria da 3600 mAh.. facci sapere! sono contento di essere entrato a far parte della grande (per ora non tanto) famiglia!
-
Ragazzi vi mando il link appena mi arriva e sono sicuro che sia buona ;) lo faccio per voi ovviamente xD
Benvenuto nella famiglia :D ahahahah
Ragazzi viva l xperia play v.v tratta telo bene come faccio io ogni giorno :) bravi per chi lavora a creare nuovi topic, a rispondere e creare guide! PS: ogni tanto cliccare su thanx non mi dispiacerebbe xD
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
grazie faioman , come si ckicca sul tanks e cosa e cosi te lo fccio anche io in qualche topic o post tuo utile se vuoi farlo anche a me in qualche mio post utile farebbe piacere .
-
1 allegato(i)
Quote:
Capitan_play
grazie faioman , come si ckicca sul tanks e cosa e cosi te lo fccio anche io in qualche topic o post tuo utile se vuoi farlo anche a me in qualche mio post utile farebbe piacere .
Per ringraziare un commento, un topic e in particolare un utente basta che clicci su questo tasto "Thanks" che trovi sotto il nome, immagine e tutta la descrizione di ogni utente! Sulla tua sinistra eh !rotfl
http://img846.imageshack.us/img846/7200/immagineud.jpg
-
Ciao raga sapete rispondere a questo mio dubbio?
ho sbrandizzato con wotan client! si perde la garanzia è vero o no ? ma se dovessi andare in assistenza posso rimettere il brand o non si accorgono di nulla?
Ciao??
AHhhh dimenticavo devo fare il root..... è rischioso?