Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FaioMan
Ahahahah tranquillo Pelm :) allora i vantaggi di sbrandizzare il cell ovviamente stanno negli aggiornamenti dove eviti di aspettare la versione del firmware della tim xD questo mi pare ovvio e poi eviti pure tutte quelle applicazioni inutili che ti installano dentro. almeno hai un cellulare con il suo vero firmware, senza brand e cavolate varie !
Per la guida eccoti il link (spero di nn andare contro nessun regolamento)
Free Firmware Flashing & Debranding Sony Ericsson Tutorial | WotanServer.com
Ti consiglio di guardarti un video su youtube dove gia lo fanno oppure di leggerti bene la guida e tradurla se nn capisci :)
Appena mi arriva la batteria vi faccio sapere eccome :) ahahahah tranquilli xD
la batteria quanto l'hai pagata?
-
Costa intorno ai 12euro ;)
-
OK PREZZO MEDIO , IO LE BATTERIE DEI NOKIA LE PAGAVO 1 EURO O 50 CENTESIMI per questo mi duravano forse poco almeno alcune altre le pagai anche io sui 10 11 12 euro altre sui 18 euro .
io la prenderei una di ste batterie , vorei vede se ha pero cmq un caricabaterie a parte almeno me ne porto una dietro di riserva e a me servirebbe molto ad esempio sabato e domenica e forse venerdi anche dovrei anda a roma nn so se la ser torno a casa o se resto a dormire li qualche batteria di riserv in piu mi servirebbe .
-
Facci sapere faio come va poi
Inviato dal mio R800i root usando Androidiani App
-
Quote:
pelm
ma sbrandizzandolo hai avuto dei vantaggi? puoi cambiare le rom o devi sbloccare per forza il bootloader potresti mandarmi la guida pure a me se non ti scoccia ?
Sbrandizzarlo ti toglie un sacco di roba inutile e puoi aggiornare in "tempo reale", il sito è facilissimo da usare e la guida si trova semplicemente cercando il proprio cell (però bisogna backuppare quello che ci interessa tenere).
Il bootloader rimane bloccato, le rom ovviamente sono disponibili solo quelle originali SE, anche perchè se vuoi una rom cucinata ti serve anche un altro kernel...
-
Quote:
Originariamente inviato da Frankieee
Quote:
Originariamente inviato da pelm
ma sbrandizzandolo hai avuto dei vantaggi? puoi cambiare le rom o devi sbloccare per forza il bootloader potresti mandarmi la guida pure a me se non ti scoccia ?
Sbrandizzarlo ti toglie un sacco di roba inutile e puoi aggiornare in "tempo reale", il sito è facilissimo da usare e la guida si trova semplicemente cercando il proprio cell (però bisogna backuppare quello che ci interessa tenere).
Il bootloader rimane bloccato, le rom ovviamente sono disponibili solo quelle originali SE, anche perchè se vuoi una rom cucinata ti serve anche un altro kernel...
Ok grazie mille un altra cosa, su quel sito ci sono dei frimware da flashare M Devo sbloccare il bootloader o nn importa non credo di aver cqpito bene
Inviato dal mio R800i root usando Androidiani App
-
non devi sbloccare nulla, scarichi software e drivers e funziona, è fatto apposta per debrandizzare e flashare firmware (originali SE), pensa io avevo un R00a brandizzato da una compagnia, adesso ho un r800i generico...
-
Quote:
Frankieee
non devi sbloccare nulla, scarichi software e drivers e funziona, è fatto apposta per debrandizzare e flashare firmware (originali SE), pensa io avevo un R00a brandizzato da una compagnia, adesso ho un r800i generico...
devo rifare anche il root vero?
-
mi sembra che con le versioni al di sopra la 2.3.3 non si poss afare poi il root .
-
Quote:
pelm
devo rifare anche il root vero?
YES ;)
io l'ho rifatto !