Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Frankieee
Quote:
Originariamente inviato da pelm
ragazzi dal market del PC quando vado a scaricare le app mi dice scegliere dispositivo e mi dice tim xperia play ma prima non me lo diceva non è che l'ho ribrandizzaato?
e se flasho un altro firmware non italiano che succede??
fratelli e compagni di play rispondete sono nel panico
ma dal pc cosa c'entra il brand del cell??? mi pare che dal pc l'ha chiesto anche a me il cellulare, non penso sia qualcosa di così rilevante (probabilmente non l'hanno aggiornato senza la scritta tim)...
Poi è semplice, non c'è più il logo tim all'accensione? non ci sono più le app tim? in impostazioni ti dice r800i generico build 4.0.A....42? -----> l'hai sbrandizzato ;)
Se flashi un firmware non italiano non cambia nulla come funzionalità, puoi flsharci anche quello americano se ti piace (anche quello di hong kong -.-"), cambia qualche app di sistema e qualche gioco sempre di sistema... (ora non so ogni veriosne che giochi ha xD, ti posso dire che la versione più "di moda" è quella UK lol)
Allora apposto :-)
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
per rootare che metodo usi? superoneclick, doomslord v3 o altro?
-
Quote:
per rootare che metodo usi? superoneclick, doomslord v3 o altro?
Doomslordv3
-
Sto pensando anche io di fare il root per congelare le applicazioni che non servono.
Il cell che ho acquistato è un no brand bianco con 2.3.2 : mi consigliate di aggiornare prima di fare il root?
Ci sono differenze sostanziali tra la .2 e la .4?
E' vero che aggiornando ci sono problemi con il psxperia? Al momento sulla .2 i giochi psx sembrano andare molto bene.
Il mio cell, se non ricordo male, viene riconosciuto con la sigla R800 senza la i finale, sapete per caso a che modello di rom si riferisce ?
Ciao e scusate l'intrusione.
-
ciao, penso puoi sia rootare, aggiornare e congelare le app, sia aggironare e poi rootare.
Tra .2 e .4 cambia che si risolve il bug per cui le app nel menu non si sparpagliano più allo spegnimento, ci sono gli altoparlanti Xloud (ottimi), i video sono più definiti, altro non so.
Alcuni utenti hanno detto che non funziona più, ma su xda dicono che funzioni pure sulla veriosne 2.3.4. Tu hai l'apk di crah normale o hai scaricato quella USA?
Al 99% è r800i (se l'hai comprato in Europa).
-
Quote:
ciao, penso puoi sia rootare, aggiornare e congelare le app, sia aggironare e poi rootare.
Tra .2 e .4 cambia che si risolve il bug per cui le app nel menu non si sparpagliano più allo spegnimento, ci sono gli altoparlanti Xloud (ottimi), i video sono più definiti, altro non so.
Alcuni utenti hanno detto che non funziona più, ma su xda dicono che funzioni pure sulla veriosne 2.3.4. Tu hai l'apk di crah normale o hai scaricato quella USA?
Anche a me arena r800
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankieee
Grazie per le risposte^^.
Non ho capito la tua domanda su Crash, il gioco l'ho trovato già installato.
Al momento non ho il cellulare con me, e non posso vedere la directory di crash contenuta all'interno di android/data, ma, se non ricordo male, potrebbe essere la versione usa.
In tutti i casi ieri ho provato un versione di tekken 3 creato con psxperia 1 e gira perfettamente.
Per il momento sto pensando di fare il root, congelare le app e controllare il comportamento del cellulare.
Voi quale applicazioni avete congelato? Avete una lista di sicura?
Grazie.
-
allora sono andato a leggere su xda, questo è quello che hanno scritto gli altri utenti:
psxperia1 funziona fino ad adroid 2.3.3 e come tu hai scritto funziona con l'apk che hai già.
psxperia2 worka anche con 2.3.4, ma devi avere crash versione USA non europa, quindi se hai il firmware europeo come penso (a meno che non hai installato un firmware americano) hai trovato la verisone europea di crash, che non DOVREBBE funzionare come scritto nelle prime pagine qui PSXPeria 2.0 (Beta) - xda-developers.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kensirou
Grazie per le risposte^^.
Non ho capito la tua domanda su Crash, il gioco l'ho trovato già installato.
Al momento non ho il cellulare con me, e non posso vedere la directory di crash contenuta all'interno di android/data, ma, se non ricordo male, potrebbe essere la versione usa.
In tutti i casi ieri ho provato un versione di tekken 3 creato con psxperia 1 e gira perfettamente.
Per il momento sto pensando di fare il root, congelare le app e controllare il comportamento del cellulare.
Voi quale applicazioni avete congelato? Avete una lista di sicura?
Grazie.
Sono interessato pure io su una lista di applicazioni da congelare !
-
Differenza tra congelare e disinstallare?