Visualizzazione stampabile
-
Grazie molte frankiee, quando torno a casa controllo e ti faccio sapere.
FaioMan, ho trovato una lista in italiano, ma quando provo a postarla qui, mi visualizza il seguente messaggio:
"Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
Pelem, se non sbaglio "congela" disabilita solo il programma all'avvio, ma non lo disinstalla del tutto e lo puoi ripristinare in un secondo momento.
-
Quote:
Originariamente inviato da Kensirou
FaioMan, ho trovato una lista in italiano su ipmart ma quando provo a postarla qui, mi visualizza il seguente messaggio:
"Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
Pelem, se non sbaglio "congela" disabilita solo il programma all'avvio, ma non lo disinstalla del tutto e lo puoi ripristinare in un secondo momento.
Anche se lo disinstallo posso ripristinarlo dopo
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kensirou
FaioMan, ho trovato una lista in italiano su ipmart ma quando provo a postarla qui, mi visualizza il seguente messaggio:
Mandami il link di **** in MP
;)
Appena puoi ovviamente !
Ragazzi domanda: Che antivirus usate nel vostro XPERIA PLAY? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da FaioMan
Quote:
Originariamente inviato da Kensirou
Mandami il link di *ipmart in MP
;)
Appena puoi ovviamente !
Ragazzi domanda: Che antivirus usate nel vostro XPERIA PLAY? :)
Nn li uso secondo me sono uno spreco di memoria e batteria li ho provati tutti e nn mi sono piaciuti
-
per favore evitate di nominare e o linkare quel bellissimno forum che e una grnde risorsa italiana per favore non vogliamo che faccia una brutta fine vero eliminiamo anche il nome di quel forum dai sn post grazie ;)
-
FaioMan, ti ho inviato il messaggio privato.
Mi pare di capire che sul forum è stato implementato il controllo automatico dei link postati, ma funziona in maniera un pò strana: ieri non mi ha fatto nemmeno postare una notizia "normale" di xperiablog...
-
Ho rimosso il nome del forum ;D
Cmq io penso che effettivamente l antivirus non serva molto in un Smartphone, ma volevo consigliarvi NQ Mobile Security PRO 6.0 che sembra davvero ottimo , leggero e hai la possibilità di ottimizzare il sistema chiudendo qualche cavolata ! A me sta piacendo e per adesso lo tengo ;) Se volete provarlo sul Market è Gratuito !
Vi informo che ho ordinato la batteria da 3600Mha e arriverà dai 2 o massimo 5 giorni lavorativi . Speriamo bene ahahahah :)
Ringrazio Kensirou per avermi mandato il MP e vi consiglio di farvi mandare da lui o anche da me se lo volete, la lista di applicazioni da congelare nel vostro XPERIA PLAY con l aiuto di Titanium Backup ;D
Ho provato e non ho rilevato nessun problema , quindi è sicura e ottima come lista ! Ve la consiglio se volete un pò di miglioramenti nella vostra batteria e sistema .
Con questo ho detto tutto .
-
Quote:
Originariamente inviato da FaioMan
Ho rimosso il nome del forum ;D
Cmq io penso che effettivamente l antivirus non serva molto in un Smartphone, ma volevo consigliarvi NQ Mobile Security PRO 6.0 che sembra davvero ottimo , leggero e hai la possibilità di ottimizzare il sistema chiudendo qualche cavolata ! A me sta piacendo e per adesso lo tengo ;) Se volete provarlo sul Market è Gratuito !
Vi informo che ho ordinato la batteria da 3600Mha e arriverà dai 2 o massimo 5 giorni lavorativi . Speriamo bene ahahahah :)
Ringrazio Kensirou per avermi mandato il MP e vi consiglio di farvi mandare da lui o anche da me se lo volete, la lista di applicazioni da congelare nel vostro XPERIA PLAY con l aiuto di Titanium Backup ;D
Ho provato e non ho rilevato nessun problema , quindi è sicura e ottima come lista ! Ve la consiglio se volete un pò di miglioramenti nella vostra batteria e sistema .
Con questo ho detto tutto .
Facci sapere della batteria poi appena arriva
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Frankieee
Mi spieghi come hai fatto con i driver? o qui o sulla discussione che ho fatto :)
Onestamente nn lo so mi ha fatto tutto da solo