CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Resident Evil 3 : PSX PS1 e su Xperia Play Ottimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Resident Evil 3 : PSX PS1 e su Xperia Play Ottimo

    Gira da dio Emulatore FPse nome Gioco Resident evil 3 Funziona da dio su Xperia Play , il gioco pesa una volta estratto dallo zip circa 710mb e funziona benissimo, devo solo cercare di cnfigurare alla perfezione tutti i tasti dello xperia play per l'emu .

    Vi Faccio una piccola recensione del Gioco .

    il gioco ha inizio in una citta invasa dagli zombi, dove la protagonista risce a scappare in una specie di magazzino, dove incontra un uomo che si nasconde in un camion o container, li inizia la nostra ricerca saliamo delle scale entriamo in una porta troviamo un baule con delle armi ed una chiave appesa alla parete, prendiamo la chiave scendiamo giu e catapultiamoci tra la citta corridoi cunicoli case stazioni di servizio stazioni di polizia vicoli laboratori e quantaltro fino ad arrivare allos cointro finale con NEMESIS .

    il gioco ancora oggi offre una buona sfida buona giocabilita sia i controlli a schermo sia i controlli fisici sono buoni, la giocabilita e ottima come anche il livello dis fida e longenevita .

    peccato il gioco sia in inglese solamente .

    la grafica dato lepoca ed il tempo passato si e mantenuta ancora buona per la grafica per la versione psx e xperya play diamo un bel 88% su 100 oppure un 8.9 su 10

    per il sonoro diamo un buon 90% su 100% oppure un 9.0

    per la longenevita grado dis fida ed altro diamo un 92% oppure un 9.2 per chi riesce a gicoarci in inglese , per glia ltri visto che e in inglese diamo un voto sul 85% o su 8.5 .

    Giocabilita diamo un bel 92% o un bel 9.2

    voto totale e globale di questo gioco ai nostri tempi considerato che lo facciam girare su smartphone contando anche i comandi fisici voto totale e globbale

    91% Un Gioco assolutamente da avere e da giocare o da rigiocare per chi avesse giocato ed amato questa saga dai capitoli precedenti ottimo su xperya play , il voto scende ad 88% per gli smartphone con solo controlli touch .

    Il Gioco potrebbe farlo uscire anche la sony ufficialmente sul market o sullo xperia play il prezzo giusto sarebbe dai 2 euro e 70 ai 3 euro e 99 non di piu , perche ce li vale tutti .

    ed ora passo a testare need for speed 1 di cui ho un bellissimo ricordo speriamo non rimango deluso alla prossima rece .

    vi psso un immagine del gioco e un video an he se nn rendono il gioco giocandoci .



    eccovi un video .

    il video e in italiano, non so se il gioco suci davero anche in italiano, almeno io la mia versione che avevo era in inglese quando lo comprai questa compresa, ora non so se i sottotitoli li han aggiunti loro del video o se il gioco esiste anc he in italianio mi informero e cerchero , intanto gustatevi il video e per il gioco se volete scrivetemi in privato e vi daro info su dove trovarlo .

    eccovi il video

    Resident Evil 3: Nemesis - Pt. 01 [ITA] - YouTube

    AH L a rece e stata fatta con xperya play pensando allo xperua play ma anche a gli altri terminali .

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Capitan_play per il post:

    Frankieee (30-01-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    86
    Smartphone
    SE Xperia Play

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per la recensione! Anche se scrivi in un modo quasi incomprensibile apprezzo comunque

    Funzionano anche i pad analogici?
    Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
    Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    al momento io non riesco a settare gli emulatori in questo caso , ma sopratutto con quasi tutti gli emulatori non riesco a settare i tsti 0 e la x perche con quasi tutti gli emualtori la x corisponde al dpad centrale mentre il tasto o corisponde al tasto indietro del cel e se premi lo 0 quando setti i tasti ti esce dallemu o torna indietro questo con la maggior parte degli emu da me testati , ho oviato al problema ad esempio settando i tasti volume come tasti fisici o il tasto della lente di ingrandimento .

    cmq e abbastanza giocabile , io ad esempio mi son settato lr quadtrato e triangolo , ed i tasti l ed r li ho relegati ai tasti del volume , poi ad ogni gioco mi setto i tasti come piu mi trovo comodo .

    grazie, lo so per la fretta anche nn scrivo bene ed anche s emi impegno migliori di poco ma almeno cerco di impegnarmi testare provare anche per allargare la comunity cosi piu siamo meglio e .

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    che figata, questo è uno dei miei giochi preferiti di sempre...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy