Visualizzazione stampabile
-
chiedo scusa se riesumo questo post ma non mi sembrava il caso di crearne un altro :) ho comprato a natale una micro sd 32gb classe 6 su amazon e, dopo 4 mesi di uso neanche tanto intensivo (non ho fatto root nè niente), ha deciso bene di fondersi. mi spiego, da un giorno al'altro il cellulare ha smesso di rilevarmela e neanche il pc nè è più in grado, non riuscendo quindi neanche a formattarla. Oggi l'ho rispedita indietro e attendo un rimborso. Ho pensato che magari la classe 6 fosse eccessiva per il cellulare...dite che sono stato solo sfortunato e che posso ricomprarla uguale oppure scendo di classe?
-
Marca non buona quasi sicuramente... Con la fotocamera ne ho fritte 2.
Prendi roba di marca e vedrai che non succede nulla
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
-
Sicuramente se prendi marche buone, come ha detto Stefal c'è minore possibilità di fondere. Detto questo una classe 6 non è assolutamente troppo! Io uso una 16 Gb classe 10, il play funziona anche con micro SD da 62 GB!
-
fantastico, allora è decisamente colpa della marca scadente. andrò di sandisk stavolta! grazie per le risposte :)
-
io ho una Samsung 16Gb classe 6 e va da dio :)
compratele sempre di marca perchè risparmiare va bene ma se si mettono a rischio i dati auguri!
-
Ciao a tutti io nel mio play ho ancora la micro sd che c'era nella confezione, stavo pensando di prenderne una più grande secondo voi è meglio una da 16 o da 32? Dove potrei reperirle non su internet?
-
dipende da quello che ti serve. io con una 16Gb sto largo per le mie esigenze. puoi andare tranquillamente nei centri commerciali. l'importante è che siano di marca conosciuta tipo Samsung, Sandisk, Lexar, Kingston che sono i più conosciuti ed affidabili.
Ultimo consigli prendile almeno di classe 6 che hanno un buon rapporto tra prezzo e velocità
-
alla fine ho scelto una da 16 Gb