CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

smartphone xperia play R800i collegamento sorgente alpine.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pierox87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone xperia play R800i collegamento sorgente alpine.

    ho provato ha collegarlo nella sorgente dell'auto del mio amico, anche se pensavo al 100% che funzionasse invece non lo rileva, prima di tutto lo impostato in MSC in archiviazione di massa la sorgente alpine non rileva lo smartphone, e praticamente nella sorgente appare nel desplay no file, e invece andando nel telefonino in winamp pro scrive nessuna scheda sd ma e strano che il mio xperia play la sd c'e' lo e come.

    Ora pensandoci bene potrebbe essere l'impostazione di sotto all'impostazione di MTP/MSC, cioe l'impostazione dell'MSC di connessione automatica al pc per intenderci meglio quando lo si collega al pc in automatico lo rileva in MSC in archiviazione di massa, e quindi potrebbe essere che l'opzione attivata cioe spuntata e quindi collegandolo alla sorgente lo rileva come un pc? poi un altra cosa importante, da premettere che su android ho un app astro che ottiene i permessi di root, potrebbe essere questa app ad far apparire sull'xperia play "nessuna scheda sd" e invece nella sorgente alpine "no file"?

    premetto anche che il problema da me citato e collegandolo in usb 2.0 cioe quello in dotazione con lo smartphone, comunque grazie per l'aiuto e accetto consigli.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di pierox87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno che ha provato ha collegare xperia play in auto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy