CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 250
Discussione:

[FAQ]Chiedete e vi sarà dato - Per qualunque dubbio chiedere qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono manda proprio messaggi di nuovo...dato che è a conversazione li toglie da dove erano e li manda automaticamente quando si accende...il fatto è che non lo fa sempre...come posso fare?? Help D:

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un xperia play aggiornato alla versione 2.3.4 (tramite pc companion) da una settimana circa. 4-5 giorni fa mi sono accorto che non riesco a inviare msg (posso solo riceverli). Se inserisco la scheda (tim) in un altro telefono riesco a mandare msg, e se inserisco la scheda di un altro operatore nel mio xperia riesco a mandare msg, mentre se inserisco un altra scheda tim nel play non riesco a mandare msg. In pratica la tim nell'xperia non mi fa mandare msg. Qualsiasi altro operatore funziona.

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,siccome non voglio sbloccare il bootloader per non invalidare la garanzia,vorrei però sapere cosa posso fare per fare qualche piccola modifica(framework.ecc.) al mio xperia play.
    Io attualmente ho fatto il root e installato la recovery la rom e la stock 2.3.4.
    e possibile perlomeno flashare qualche zip,se si me ne sapreste indicare alcuni.
    Scusate la mia nubbiaggine.

    Grazie

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    86
    Smartphone
    SE Xperia Play

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,siccome non voglio sbloccare il bootloader per non invalidare la garanzia,vorrei però sapere cosa posso fare per fare qualche piccola modifica(framework.ecc.) al mio xperia play.
    Io attualmente ho fatto il root e installato la recovery la rom e la stock 2.3.4.
    e possibile perlomeno flashare qualche zip,se si me ne sapreste indicare alcuni.
    Scusate la mia nubbiaggine.

    Grazie
    Guardati questo [ROM][PLAY][GSM][2.3.7] Xperia NXT v1.2 [LOCKED/UNLOCKED BOOTLOADER][16-06-2012] - xda-developers
    Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
    Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano

  6. Il seguente Utente ha ringraziato corrado95 per il post:

    Gheghe (25-06-12)

  7. #155
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Grazie di avermi risposto ho dato un occhiata e ho trovato questo tema che mi sembra ottimo [MOD] ICS Layout (Themed) for Xperia PLAY 2.3.4-UPDATED-FIXES - xda-developers
    Che ne pensi posso tranquillamente flasharlo ho avro problemi?
    grazie

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    86
    Smartphone
    SE Xperia Play

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Grazie di avermi risposto ho dato un occhiata e ho trovato questo tema che mi sembra ottimo [MOD] ICS Layout (Themed) for Xperia PLAY 2.3.4-UPDATED-FIXES - xda-developers
    Che ne pensi posso tranquillamente flasharlo ho avro problemi?
    grazie
    Non dovresti avere problemi, per sicurezza però fatti prima un backup
    Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
    Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da poco ricevuto il mio primo smartphone android un bel telefono l'xperia play se non fosse per la memoria interna una vera pecca per questo sony ericsson. Ho cercato di documentarmi su come aggirare il probelma del dannato messaggio spazio memoria interna esaurito, non riesco a fare piu nulla qualcuno può darmi una mano su come rottare al fine di spostare tutto quasi sulla memory sd? Ho problemi per via della versione android 2.3.4 con build 69.
    Grazie in anticipo nel caso qualcuno possa aiutarmi

  10. #158
    Androidiano L'avatar di mattew16


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    xperia play,razr,nexus5,gs2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assorosso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da poco ricevuto il mio primo smartphone android un bel telefono l'xperia play se non fosse per la memoria interna una vera pecca per questo sony ericsson. Ho cercato di documentarmi su come aggirare il probelma del dannato messaggio spazio memoria interna esaurito, non riesco a fare piu nulla qualcuno può darmi una mano su come rottare al fine di spostare tutto quasi sulla memory sd? Ho problemi per via della versione android 2.3.4 con build 69.
    Grazie in anticipo nel caso qualcuno possa aiutarmi
    Dovresti fare il downgrade alla build .42 e prenditi i permessi root, cancelli tutto quello che non serve e parte del problema lo risolvi

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh si ho fatto cosi ora avrei un'altra domanda il dispositivo mi chiede di essere aggiornato se lo facessi perderei la versione firmware 42 giusto?

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Redmi Note 8T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assorosso Visualizza il messaggio
    Eh si ho fatto cosi ora avrei un'altra domanda il dispositivo mi chiede di essere aggiornato se lo facessi perderei la versione firmware 42 giusto?
    se aggiorni via ota, ovvero tramite cellulare e non da pc non dovresti perdere il root, ma ovviamente il firmware sarà aggiornato
    io ti consiglio se te la senti di mettere una Rom custom che in genere permetteno di avere più memoria interna dato che non c'è tutta la schifezza preinstallata tipica dei firmware originali trovi le guide nel forum

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy