Nono manda proprio messaggi di nuovo...dato che è a conversazione li toglie da dove erano e li manda automaticamente quando si accende...il fatto è che non lo fa sempre...come posso fare?? Help D:
Nono manda proprio messaggi di nuovo...dato che è a conversazione li toglie da dove erano e li manda automaticamente quando si accende...il fatto è che non lo fa sempre...come posso fare?? Help D:
Salve a tutti.
Ho un xperia play aggiornato alla versione 2.3.4 (tramite pc companion) da una settimana circa. 4-5 giorni fa mi sono accorto che non riesco a inviare msg (posso solo riceverli). Se inserisco la scheda (tim) in un altro telefono riesco a mandare msg, e se inserisco la scheda di un altro operatore nel mio xperia riesco a mandare msg, mentre se inserisco un altra scheda tim nel play non riesco a mandare msg. In pratica la tim nell'xperia non mi fa mandare msg. Qualsiasi altro operatore funziona.
Ciao a tutti,siccome non voglio sbloccare il bootloader per non invalidare la garanzia,vorrei però sapere cosa posso fare per fare qualche piccola modifica(framework.ecc.) al mio xperia play.
Io attualmente ho fatto il root e installato la recovery la rom e la stock 2.3.4.
e possibile perlomeno flashare qualche zip,se si me ne sapreste indicare alcuni.
Scusate la mia nubbiaggine.
Grazie
Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano
Gheghe (25-06-12)
Grazie di avermi rispostoho dato un occhiata e ho trovato questo tema che mi sembra ottimo [MOD] ICS Layout (Themed) for Xperia PLAY 2.3.4-UPDATED-FIXES - xda-developers
Che ne pensi posso tranquillamente flasharlo ho avro problemi?
grazie
Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano
Ciao a tutti ho da poco ricevuto il mio primo smartphone android un bel telefono l'xperia play se non fosse per la memoria interna una vera pecca per questo sony ericsson. Ho cercato di documentarmi su come aggirare il probelma del dannato messaggio spazio memoria interna esaurito, non riesco a fare piu nulla qualcuno può darmi una mano su come rottare al fine di spostare tutto quasi sulla memory sd? Ho problemi per via della versione android 2.3.4 con build 69.
Grazie in anticipo nel caso qualcuno possa aiutarmi
Eh si ho fatto cosiora avrei un'altra domanda il dispositivo mi chiede di essere aggiornato se lo facessi perderei la versione firmware 42 giusto?
se aggiorni via ota, ovvero tramite cellulare e non da pc non dovresti perdere il root, ma ovviamente il firmware sarà aggiornato
io ti consiglio se te la senti di mettere una Rom custom che in genere permetteno di avere più memoria interna dato che non c'è tutta la schifezza preinstallata tipica dei firmware originalitrovi le guide nel forum
![]()