CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 250
Discussione:

[FAQ]Chiedete e vi sarà dato - Per qualunque dubbio chiedere qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e possibile ripristinare l xperia play game launcher con il root del telefono

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Innanzitutto chiedo scusa se questa domanda è gia stata fatta, ma con la funzione cerca non sono riuscito a trovare nulla.
    Vorrei aiutare un amico che ha un problema con xperia paly R800i.
    Praticamente quando questo amico cerca di sfruttare la funzione tethering wifi il cellulare perde la linea 3g e si blocca la connesione dati.
    I dati del cellulare:
    versione Android 2.3.4 ;
    versione Kernel 2.6.32.9-perfSEMCUser@SEMCHost#1;
    numero built 4.0.2.A.0.42.
    Nel caso bisogna fare il root o cambiare kernel se mi date anche i link per le guide sareste veramente grandi.
    Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto, nella speranza che qualcuno già abbia affrontato questo problema.
    Buona serata.

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché ho finalmente deciso di passare da ios ad android. La mia attenzione era caduta in particolare sull'xperia play per cui volevo chiedere a voi possessori se ad oggi agosto 2012 vale la pena comprare questo terminale ad un prezzo di 250-300€ piuttosto che buttarsi sui classici galaxy, xperia e desire vari...
    Premetto che mi intrigherebbe non poco la possibilità di avere dietro un pad fisico, ma non vorrei ritrovarmi con un cellulare datato che non è in grado di fare decentemente le cose di base (navigazione, mail, what's upp ecc ecc) nonché di far girare i giochi presenti e futuri e in particolare di far andare come si deve gli emulatori (visto che mi piacerebbe non poco giocare ai classici psx, n64, nes ecc su questo terminale).
    Ho già provato a installare i suddetti emulatori su iPhone 4 ma l'esperienza è disastrosa, i giochi sono lenti, l'audio va e viene, insomma ingiocabili. Vorrei sapere se sul play la situazione è la stessa oppure se ci si riesce a giocare. Insomma cerco una via di mezzo tra un cellulare e una console portatile, che non sia il classico cellulare con angry birds ma qualcosa di più "tosto".
    Attendo le vostre risposte con ansia, grazie anticipatamente per l'aiuto.

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ciao AFFRE,Innanzi tutto complimenti per l'ottima decisione vedrai che giorno dopo giorno scoprirai tante nuove cose che con iphone nemmeno sognano............Premetto che io l'ho acquistato un paio di mesi fà da Unieuro a 149€ e come ho visto l'offerta non me la sono fatta scappare(l'ho sbavavo dal primo giorno del lancio)se aspetti ho controlli in giro penso che su i 200 lo trovi.
    IL PAD e una figata ti rende imbattibile con qualsiasi gioco specialmente con gli sparatutto hihihihi .
    Le caratteristiche di questo xperia play non sono da capogiro la navigazione e buona,e i giochi girano tranquillamente Dead TRIGGER-CALL OF DUTY-NOVA 3-GTA-NFS SHIFT-ECC ecc.(quelli che gioco io)
    senza contare gli emulatori,ce ne sono a volonta e sono completamente personalizzabili con il pad: NES EMU-N64OID,GENSOID-SUPERGNES (questi sono solo alcuni),vedrai che pacchia a giocare con i giochi di una volta e un emozione impagabile..........
    Senza parlare della personalizzazione che potrai fare,insomma che aspetti butta sto ihpone
    Ultima modifica di Gheghe; 19-08-12 alle 13:07

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Ciao AFFRE,Innanzi tutto complimenti per l'ottima decisione vedrai che giorno dopo giorno scoprirai tante nuove cose che con iphone nemmeno sognano............Premetto che io l'ho acquistato un paio di mesi fà da Unieuro a 149€ e come ho visto l'offerta non me la sono fatta scappare(l'ho sbavavo dal primo giorno del lancio)se aspetti ho controlli in giro penso che su i 200 lo trovi.
    IL PAD e una figata ti rende imbattibile con qualsiasi gioco specialmente con gli sparatutto hihihihi .
    Le caratteristiche di questo xperia play non sono da capogiro la navigazione e buona,e i giochi girano tranquillamente Dead TRIGGER-CALL OF DUTY-NOVA 3-GTA-NFS SHIFT-ECC ecc.(quelli che gioco io)
    senza contare gli emulatori,ce ne sono a volonta e sono completamente personalizzabili con il pad: NES EMU-N64OID,GENSOID-SUPERGNES (questi sono solo alcuni),vedrai che pacchia a giocare con i giochi di una volta e un emozione impagabile..........
    Senza parlare della personalizzazione che potrai fare,insomma che aspetti butta sto ihpone

    Grazie gheghe per la risposta sicuramente hai fatto un affarone a prenderlo a 149€ perché a mio parere vale molto di più, io al momento sto girando un po' alla ricerca di qualche offerta ma a meno di 249€ non lo trovo... Siccome a quel prezzo mi prendo il galaxy s advance che è dual core un po' mi sono frenato ma il fatto di avere un cellulare con un joystick finisco mi intriga molto...
    Come detto in precedenza mi interesserebbe molto sapere se l'emulazione dei giochi psx (anche di quelli non presenti sullo store Playstation) è buona, oppure se è scadente e scattante come per psx4all dell'iPhone...
    Tu usi spesso gli emulatori? Quali? Come funzionano?

    È vero le caratteristiche non sono da capogiro ma tutto sommato non mi sembra molto lontano dal mio vecchio iPhone 4: processore 1ghz, memoria espandibile fino a 32gb, fotocamera decente, non so' come sta messo a RAM ma per il resto non mi pare proprio scarso scarso...

    Ah un'ultima cosa, potresti mandarmi in pm un link dei siti dove lo trovi a 200€? Grazie

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ciao affre,di emulatori ce ne tanti e funzionao alla grande,come descritto nel messaggio precedente tutti quelli che ho provato io sono configurabili con il pad e fungono perfettamente,per i giochi della psx ti consiglio FpSE CHE è una bomba e compatibile con una miriade di giochi psx,(vers. europee,giaponesi,americane)e li fà girare alla grande,prova a dare un'occhiata sul tubo e vedrai.
    poi ci sono gli emulatori del Nintendo 64(n64oid)il migliore,super nintento,nes,MAME,ECC ECC ..............io gioco ogni giorno con gli emulatori
    A 200 io intendevo usato,anche se te l'ho sconsiglio,spendi qualcosina in più ma prendilo nuovo

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Benissimo, io voglio prendere questo cellulare proprio per la possibilità di usarlo come una psx portatile, per cui se mi assicuri che funziona alla grande oggi pomeriggio vado a comprarlo. L'ho trovato a 249€ sotto casa, mi sembra decisamente abbordabile come prezzo e sopratutto con quella cifra non ci compro quasi nulla di buono (per avere il salto di qualità bisognerebbe aggiungere almeno 100€ ma non avrei comunque il pad fisico che è quello che cerco di più).
    Spero per il resto di trovarmi bene con l'interfaccia di android e di non rimpiangere il vecchio iPhone ma credo proprio di no...

    Un'ultima cosa, è così pesante la mancanza di ICS?
    Personalmente non mi reputo un grande smanettone e ad esempio tutta questa differenza tra ios 4 e ios 5 non l'ho vista su iPhone, se le differenze tra gingerbread e ics son poche proprio come tra ios 4 e 5 di sicuro non rimpiangerei di rimanere con un software vecchio, ora non sono molto pratico di android per cui chiedo a voi delucidazioni al riguardo...

  9. #178
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Se ti piace giocare alle vecchie glorie e recenti, e la scelta giusta,per l'OS vedrai che con il tempo ti ci Abitui e in un battito di ciglia incomincerai a smacchinargli dietro
    Per ICS ,a mio parere non è una gran perdita ,perchè risulta più pesante e succhia più ram(questa è la causa perchè sony non ha voluto rilasciare l'aggiornamento),comunque volendo provare ICS ,ce la BETA rilasciata dalla stessa SONY che è buona,poi ci sono un pò di ics mod buone, ma in fatto di leggerezza,stabilità,consumo e prestazioni la migliore a mio parere resta gingerbread .

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Insomma con questo ics non mi perdo niente... Be' meglio così...
    Stasera vado a vedere se hanno ancora il play al negozio dove lo ho adocchiato, speriamo di si altrimenti mi sa che lascio stare l'acquisto perché oramai è difficile da trovare e online i prezzi non sono un granché concorrenziali...
    Incrociamo le dita )
    Poi ovviamente se lo prendo comincerò a stufarvi di domande su come moddarlo un po' visto che questa è una delle feature che mi piacciono di più del mondo android

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Affre Visualizza il messaggio
    Insomma con questo ics non mi perdo niente... Be' meglio così...
    Stasera vado a vedere se hanno ancora il play al negozio dove lo ho adocchiato, speriamo di si altrimenti mi sa che lascio stare l'acquisto perché oramai è difficile da trovare e online i prezzi non sono un granché concorrenziali...
    Incrociamo le dita )
    Poi ovviamente se lo prendo comincerò a stufarvi di domande su come moddarlo un po' visto che questa è una delle feature che mi piacciono di più del mondo android
    BANG! cellulare esaurito, ora non sò proprio dove andarlo a cercare questo xperia play... su internet c'è ma i prezzi sono un po' proibitivi (a partire da 280€) e per un device "vecchio" non sò se sono ben spesi...
    mi piacerebbe sapere la vostra opinione al riguardo, ossia se vale la pena prenderlo oppure se orientarsi su altro...
    ripeto il mio pallino è far girare alla grande i giochi psx, sò che altri terminali xperia oltre al play sono playstation certified, e anche alcuni HTC, inoltre se non sbaglio Fpse gira su tutti i terminali (samsung galaxy compresi) per cui volendo con 300€ si può prendere anche un dual core... non sò però come sarebbe l'esperienza di gioco con il pad virtuale, se è da schifo come su iphone o se l'emulazione viene un filino meglio su android...

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy