Che cosa complicata allora! Per caso conosci una guida passo passo già pronta?
Che cosa complicata allora! Per caso conosci una guida passo passo già pronta?
Buongiorno a tutti, ho urgente bisogno di aiuto il pc non mi riconosce più il telefono, tutto ciò dopo aver fatto un reset alle impostazioni di fabbrica perchè volevo sbloccare il bootloader per installare una custom rom. Ho provato a fare di tutto e non so più come fare. Qualcuno mi può aiutare?
ciao
Ho un problema, ho appena ripristinato a dati di fabbrica e non mi lascia più impostare il mio account google. dicendomi impossibile collegarsi al server, ma ho provato ad andare su internet con il browser e funziona, i dati funzionano.
che posso fare ?
il telefono non è mio sto aiutando un amico
grazie
Galaxy S+ CM11 ION Release 5 - KitKat 4.4.2
Note 3
Qualcuno potrebbe postare il download per un kernel per la gin2kitkat?
EDIT: non fa nulla, ho risolto.
Ultima modifica di R800i; 14-12-13 alle 23:01
Ciao ragazzi,
so che forse la mia domanda è ridondante, ma ci sono già 24 pagine e sono riuscito a leggerne solo 10, poi mi sono fermato XD.
Volevo sottoporvi questo problema, a voi che già ci smanettate da parecchio con Xperia play (grande smartphone )
A natale mi farò dare da mio fratello il suo cellulare, visto che gliene ho regalato uno nuovo (Moto G).
Lui lamenta da mesi una instabilità insistente sul Play che lo costringe al reboot (quando non lo fa in automatico XD ).
Ora, visto che io vorrei riciclarlo ed usarlo per i giochi, principalmente, vi chiedo un consiglio sui passi da eseguire per rimetterlo pienamente in funzione
Gracias
ho messo il lupus kernel v12 (o 13, ora non ricordo neanche se esiste XD). io mi trovo bene, ma non sono uno che usa i kernel per overclock e roba varia. Mai avuto un problema per ora, funziona molto bene