vediamo ..... anche se sono MOLTO scettico, per il fatto che ti abbiano fatto convalidare la procedura da loro stessi VIA MAIL......
Ti aggiornerò
Gg
Speriamo benecomunque fatti un giro su google e vedi se trovi qualcuno che e stato nella tua situazione, cosi magari ti eviti brutte sorprese.
Gg636 (24-06-13)
Responso:
"Stranamente" non hanno detto nulla riguardo il bootloader, ma purtroppo hanno ritenuto che il malfunzionamento del touch e slide si è verificato a causa di acqua che è entrata...... perché hanno trovato ossido che secondo loro non può essere solo per umidità.
Così hanno respinto la garanzia e se vuole metterlo a posto 90€.
Mah... Non so cosa pensare...
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Caspita mi spiace
Purtroppo visto il costo della riparazione, ti conviene o comprarne un altro oppure optare per un nuovo de vice .
Peccato perché di cellulari così particolari e con il pad non ce ne sono in giro
Se ti ricordi era di un collega di lavoro, io da poco ho preso l'S2, però dispiace ugualmente anche a me.
Ora abbiamo deciso di farlo vedere a qualche tecnico, perché io non sono convinto di questa cosa...
Il mio pensiero? Che sapevano che era stato moddato e per evitare grane o altro hanno optato per danno fuori garanzia.
A presto
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Io ho cambiato rom ma voglio tornare alla stok come faccio?
ciao o un problema con il mio sony xperia play mi si accende di continuo il led rosso lampeggiante ma non si accende il pc non lo rileva ma mi dice (dispositivo sconosciuto) o provato a riaccenderlo in tanti modi ma non so proprio cosa abbia datemi un consiglio grazieeee
salve, una mia curiosità, esiste un app che permette di avere una continua pressione sul tasto touch di un gioco? grazie
XPERIA PLAY
[ROM][GSM][XperiaPlay Ice Cream Pureness_13.0][ver.5.0][10.10.2012]
KERNEL: LuPuS-iCs-BeTa_v5_LINARO
Domanda: ho istallato ics beta seguendo una guida sul forum. Se volessi passare, ad esempio, alla gi2jellybean o alla gin2kitkat, devo ritornare a GB, vero? Se si, mi basta fare un reset dei dati di fabbrica e poi inserire la nuova rom?
devi flashare il kernel da fastboot per gingerbread.
se vuoi fare un lavoro pulito riflasha il un firmware stock di gingerbread (non usare la build .62 che se non ricordo male non era rootabile)
poi rimetti i permessi di root, recovery cwm e metti la rom