CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

giochi che non riconoscono la taqstiera fisica xperia play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    giochi che non riconoscono la taqstiera fisica xperia play

    salve ragà avrei una domandina
    conoscete qualche modo per far si che i giochi (tipo battlefield bad company nel mio caso) riconoscano la tastiera fisica dell xperia play?perchè adesso sono costretto a giocare con il touch (motivo per cui ho venduto il mio samsung galaxy s tra l' altro!) ed è abbastanza scomodo!nelle opzioni tra i comandi non c'è la tastiera fisica!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikivodafone3408 Visualizza il messaggio
    salve ragà avrei una domandina
    conoscete qualche modo per far si che i giochi (tipo battlefield bad company nel mio caso) riconoscano la tastiera fisica dell xperia play?perchè adesso sono costretto a giocare con il touch (motivo per cui ho venduto il mio samsung galaxy s tra l' altro!) ed è abbastanza scomodo!nelle opzioni tra i comandi non c'è la tastiera fisica!
    se un gioco non è ottimizzato xperia play non si può fare niente, mi pare ci sia bad company o qualcosa del genere ottimizzato xperia play...
    Cmq se hai preso il play per giocare con i tasti, a parte i giochi android ti consiglio di scaricare qualche emulatore...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma io bad company l ho scaricato dal portale xperia non dovrebbero essere ottimizzati per i tasti fisici? qualche buon emulatore dove posso scaricarlo?

    Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Giorgio Vona


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è capitata una cosa simile con Modern Combat 2 l' ho scaricato e non era ottimizzato dovresti semplicemente cercare una versione ottimazzata perché io Battlefield lo uso con i tasti fisici, ciò vuol dire che esiste la versione per il Play
    Se ti sono stato d' aiuto puoi ringraziarmi premendo il pulsante Thanks!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma come riconosco i giochi per xperia play compatibili con i tasti fisici?
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikivodafone3408 Visualizza il messaggio
    ma io bad company l ho scaricato dal portale xperia non dovrebbero essere ottimizzati per i tasti fisici? qualche buon emulatore dove posso scaricarlo?
    Dal menu xperia sono ottimizzati, infatti mi ricordavo di averlo scaricato: prova o a riscaricare dal menu xperia, o dal market cercandolo oppure seomplicemente googla "battlefield xperia play".

    Per riconoscerli per prima cosa i gochi dal menu xperia sono tutti ottimizzati, poi spesso sul market aggiungono la scritta xperia play optimized nella descrizione, inifine si sta cercando di fare una lista qui sul forum e cmq c'è qua una bella lista ***COMPLETE*** List of Xperia PLAY Games! 228 GAMES! (Updated 2/6/2012) - xda-developers.

    Per gli emu (funzionanti col pad) sul forum abbiamo trattato N64oid, mupen64 plus (x xperia play), fpse, psxperia2, gameboid, basta cercare su google i nomi e trovi l'apk, se vuoi una bella lista [GUIDE] Ultimate emulator guide - xda-developers, ma se ne trovano altre con qualche altro emu.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Giorgio Vona


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tutto esatto però penso che il tuo problema derivi forse da un download sbagliato non so ma penso basti riscaricarlo cercando come dice Frankieee la versione ottimizzata.
    Se ti sono stato d' aiuto puoi ringraziarmi premendo il pulsante Thanks!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikivodafone3408 Visualizza il messaggio
    salve ragà avrei una domandina
    conoscete qualche modo per far si che i giochi (tipo battlefield bad company nel mio caso) riconoscano la tastiera fisica dell xperia play?perchè adesso sono costretto a giocare con il touch (motivo per cui ho venduto il mio samsung galaxy s tra l' altro!) ed è abbastanza scomodo!nelle opzioni tra i comandi non c'è la tastiera fisica!
    Salve Mikivodafone, Battlefield bad compani, dovrebbe essere ottimizato per Xperia Play, fai cosi per sicurezza, apri la tastiera del tuo Play, si aprira il menu dei giochi play da scaricare, da quel menu cerca battlefield bad company 2 e lo scarichi da quel link, da li dovrebbe essere gratuito, e sopratutto in versione per xperia play.

    Ciao fammi sapere, per sicurezza, daro un occhiata anche io, inoltre per una lista di giochi ti e stato gia dato poco sopra un link, ma ne stiamo creando una anche noi su questo Forum di lista di giochi solo ed eslusivamente per xperia Play, tra i giochi compatibbili per il tuo xperia play puoi provare questi .....

    Tiki Kart 3D
    Fighting Heroes
    Asphalt 6
    Shadowgun.

    E Tantissimi altri.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho provato a scaricarlo come suggerito sopra ma niente i tasti fisici non vanno

    Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikivodafone3408 Visualizza il messaggio
    ho provato a scaricarlo come suggerito sopra ma niente i tasti fisici non vanno

    Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
    ora do un occhiata io ok

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy