CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

Niente ICS per il Play...cancelled :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pelm

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanyXP
    Beh avresti dovuto ascrivere anchje la prima parte riguardo al ragazzo, cosi non è che si capisca molto eh. Cmq io ormai non ci spereri molto...che delusione....

Ma infatti non ce da sperarci per nulla era solo un informazione

Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html

se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

2.  
    Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

personalmente ho chiesto il rimborso del telefono a caratteri cubitali sul facebook di sony mobile , vi invito a fare lo stesso
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio
    personalmente ho chiesto il rimborso del telefono a caratteri cubitali sul facebook di sony mobile , vi invito a fare lo stesso

Alla fine ti hanno rimborsato?

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROID 4 EVER Visualizza il messaggio
    Alla fine ti hanno rimborsato?

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Ovviamente non mi hanno cagato di striscio. Se fossimo almeno un centinaio pero dovrebbero almeno notarlo
    REDMI NOTE 5

Senior Droid L'avatar di pelm

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    Ovviamente non mi hanno cagato di striscio. Se fossimo almeno un centinaio pero dovrebbero almeno notarlo
    jai comprato l's3 e hai venduto il play?
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html

se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

Androidiano L'avatar di mattew16

Smartphone
    xperia play,razr,nexus5,gs2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io vi ammiro davvero per i toni pacati che usate ma personalmente penso a chi ha preso questo telefono, pagandolo anche parecchio, subito dopo la notizia UFFICIALE che sony avrebbe aggiornato tutta la serie xperia 2011 ad ics . considerando anche xda , che comunque secondo sony qualsiasi azione fatta da quelle guide fa decadere la garanzia, e ve lo dico da smanettone che lo fa senza paura. questa è una TRUFFA di marketing bella e buona , ed ho gia scritto sul facebook della sony mobile che voglio il rimborso della cifra da me spesa , sperando che la propongano direttamente loro e non solo a me , ma a tutti quelli che hanno comprato il device dopo la notizia ufficiale dell upgrade.
    loro contano che ovviamente per una piccola cifra nessuno gli faccia causa , ma penso che scrivero' all associazione consumatori anche se servira a poco. vorrei chiarire che vi scrivo questo non perche ics sia fondamentale o non perche non si possa mettere ugualmente tramite xda. è che non mi piace essere preso per le "mele" sopratutto dai giapponesi

E tu hai ridato indietro il telefono chiedendo il rimborso solo perché non riceverai ICS? Dici che si usano toni troppo pacati qui...bene, che caxxo di ragionamento è il tuo? Per un aggiornamento che non ti cambia la vita di sicuro visto che in teoria ti sei fatto il play per giocare ?
    È dispiaciuto a tutti non ricevere ICS e io sono molto deluso da questo, ma alla fine non è che il Tel sarebbe diventato uno shuttle....non cambierebbe niente o quasi....sempre 1ghz di processore e 512 di RAM sono...piangere così per un aggiornamento mi sembra esagerato

inviato tramite il mio piccione viaggiatore

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattew16 Visualizza il messaggio
    E tu hai ridato indietro il telefono chiedendo il rimborso solo perché non riceverai ICS? Dici che si usano toni troppo pacati qui...bene, che caxxo di ragionamento è il tuo? Per un aggiornamento che non ti cambia la vita di sicuro visto che in teoria ti sei fatto il play per giocare ?
    È dispiaciuto a tutti non ricevere ICS e io sono molto deluso da questo, ma alla fine non è che il Tel sarebbe diventato uno shuttle....non cambierebbe niente o quasi....sempre 1ghz di processore e 512 di RAM sono...piangere così per un aggiornamento mi sembra esagerato

mi sono VERAMENTE STANCATO di queste aggressioni verbali sui forum . hai letto bene il mio intervento????????? prima cosa nessuno piange , e SECONDA COSA la piu importante , io non sono dispiaciuto come te per il non aggiornamento , ma molto arrabbiato perche sony l'HA PROMESSO CHIARAMENTE. non mi interessa se non mi perdo nulla RIMANE PUBBLICITA' INGANNEVOLE PUNTO E BASTA. poi lo sai vero che alcune app PER ME IMPORTANTI se non hai ics non posso installarle???????? COME IL BROWSER ICS++ ???? a me non interessa se per te è un inezia PER ME è FONDAMENTALE , CHIARO????? la prossima volta cerchero' di scrivere in un italiano a te chiaro anche se penso a questo punto non sia facile.
    REDMI NOTE 5

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    il play c'e' l'ho ancora gioco spesso con gli emulatori , l's3 l'ho preso solo perche torvato a buon prezzo usato , a conti fatti il play rimane piu divertente e secondo me rimane un ottima idea come terminale, s3 è un terminale eccezionale ma non offre nulla di nuovo , se solo a suo tempo sul play avessero messo su un dual core come l'xperia u adesso (che ha un costo basissimo) , gran peccato.
    Ultima modifica di ginepraio; 10-06-12 alle 01:06
    REDMI NOTE 5

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Originariamente inviato da mattew16

mi sono VERAMENTE STANCATO di queste aggressioni verbali sui forum . hai letto bene il mio intervento????????? prima cosa nessuno piange , e SECONDA COSA la piu importante , io non sono dispiaciuto come te per il non aggiornamento , ma molto arrabbiato perche sony l'HA PROMESSO CHIARAMENTE. non mi interessa se non mi perdo nulla RIMANE PUBBLICITA' INGANNEVOLE PUNTO E BASTA. poi lo sai vero che alcune app PER ME IMPORTANTI se non hai ics non posso installarle???????? COME IL BROWSER ICS++ ???? a me non interessa se per te è un inezia PER ME è FONDAMENTALE , CHIARO????? la prossima volta cerchero' di scrivere in un italiano a te chiaro anche se penso a questo punto non sia facile.

Hai detto dei toni troppo pacati allora.... La Sony ci ha lavorato e come su ICS x il play, purtroppo non sono riusciti a implementare alla perfezione il touchpad nei giochi e il gaming ne avrebbe risentito, c'è una beta ufficiale rilasciata tempo fa, se non riescono a far funzionare a dovere il pad meglio che lasciano gingerbread...altrimenti avresti un Xperia neo che pesa il doppio e basta...( gli emulatori funzionerebbero comunque con il pad ), poi per favore...non puoi fare a meno di chrome? ( o del browser di ics ) se proprio lo vuoi puoi sempre mettere una custom rom che girano più che bene, però saluti parte dei giochi ottimizzati x play...io sulla pubblicità del telefono non sentivo dire- sarà aggiornato a ICS -e nessuno obbliga Sony a farlo, ma ha fatto una cosa che nessuna casa ha fatto, ha aggiornato tutta la gamma 2011 escluso il play ( dove comunque hanno lavorato e secondo me faranno qualcosina ancora sempre su gingerbread tipo il 2.3.7 ), pensa alla Samsung che non voleva aggiornare il gs2 a ICS, solo dopo migliaia di lamentele si sono trovati costretti ad aggiornare, la Sony ora come ora è la miglior casa produttrice di smartphone( vedi Xperia S il migliore sul mercato sia per prestazioni che per prezzo ) inoltre supporta il modding, nessuna altra casa fà tutto questo...

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Originariamente inviato da pelm
    il play c'e' l'ho ancora gioco spesso con gli emulatori , l's3 l'ho preso solo perche torvato a buon prezzo usato , a conti fatti il play rimane piu divertente e secondo me rimane un ottima idea come terminale, s3 è un terminale eccezionale ma non offre nulla di nuovo , se solo a suo tempo sul play avessero messo su un dual core come l'xperia u adesso (che ha un costo basissimo) , gran peccato.

Ti do pienamente ragione sul fatto del processore, fosse uscito ora sarebbe stato nativo ics e sicuramente dual core...unico rimpianto del play, non sò se ne vedremo altri modelli ( Xperia play 2 etc) ma ci spero

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio