CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 363
Discussione:

Installazione Rom ICS definitiva!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di bayers97


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 102 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Di niente, se non ti dispiace potresti darmi un "Thanks", te ne sarei grato!
    ♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫

    Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!

    Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
    ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
    Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
    Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™





  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bayers97 per il post:

    grimpowa (19-09-12),ODST25 (15-06-12),ShinKaiserZ (12-07-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dalle impostazioni mi dice che il massimo della cpu(max cpu) e impostato su 1024 ma scaricando dal play store un applicazione(cpu monitor) mi dice che il max e 1600... mi potresti dire come abbassarla?

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    funziona bene il pad ?
    senno mi tengo la mia aokp finche non llo vendo
    anzi se conoscet quacluno intrssato mandatelo qui
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    funziona bene il pad ?
    senno mi tengo la mia aokp finche non llo vendo
    anzi se conoscet quacluno intrssato mandatelo qui
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Io lo devo ancora testare... cmq ho avuto un problema con le impostazioni della cpu cioè il max e impostato su "1024" però ho installato cpu monitor e mi arriva fino a 1600 quando apro applicazioni ecc.. però installando altri due programmi per monitorare la cpu ho notato che non và mai oltre il limite da me impostato"1024" a quale applicazioni dovrei dare ascolto?

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turiddu89 Visualizza il messaggio
    Io lo devo ancora testare... cmq ho avuto un problema con le impostazioni della cpu cioè il max e impostato su "1024" però ho installato cpu monitor e mi arriva fino a 1600 quando apro applicazioni ecc.. però installando altri due programmi per monitorare la cpu ho notato che non và mai oltre il limite da me impostato"1024" a quale applicazioni dovrei dare ascolto?
    non ho capito molto bene anche perchè ho sempre pensato che overclokkar troppo è inutile spreca batteria e brucia il processore, comunque fammi sapere del pad
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    non ho capito molto bene anche perchè ho sempre pensato che overclokkar troppo è inutile spreca batteria e brucia il processore, comunque fammi sapere del pad
    Ho provato Gta 3 e sembra andare bene il pad...in piu in questo video"http://www.youtube.com/watch?v=PR5HzPUj81g" verso la fine si vede che funziona anche l'analogico con Fifa 12 quindi dovrebbe essere compatibile cmq io penso di riportarlo alla rom stock prima di rischiare di bruciare il processore...

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turiddu89 Visualizza il messaggio
    Ho provato Gta 3 e sembra andare bene il pad...in piu in questo video"http://www.youtube.com/watch?v=PR5HzPUj81g" verso la fine si vede che funziona anche l'analogico con Fifa 12 quindi dovrebbe essere compatibile cmq io penso di riportarlo alla rom stock prima di rischiare di bruciare il processore...
    no tranquillo basta non overclockare puoi anche lasciare cosi senza portarlo a 1.6 e non succede nulla. anche se lo overclocki a 1.3 non succede nulla ma sprechi batteria. rimettere la stock proprio no
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    no tranquillo basta non overclockare puoi anche lasciare cosi senza portarlo a 1.6 e non succede nulla. anche se lo overclocki a 1.3 non succede nulla ma sprechi batteria. rimettere la stock proprio no
    Io non ho overclockato e infatti dalle impostazioni della rom ho messo cpumax:1024 poi però nella guida c'è scritto che il kernel o non mi ricordo come si chiama.. ha un overclock di 1.6 e in un applicazione per monitorare la cpu(cpu monitor) mi e arrivato a contare fino a 1600 di frequenza aprendo apllicazioni ecc quindi non sono sicuro che la cpu si fermi 1024 e ho paura che arrivi a 1600 rischiando di bruciare il processore

  11. #19
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Xperia Play (R800i)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno di voi trova l'applicazione per mantenere la cpu a 1.3 massimo per questa rom è meglio !

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di aver risolto anzi avevo risolto fin dall'inizio forse...oltre a quell applicazione ho installato altre tre applicazioni per il monitoraggio della cpu tra cui una a pagamento(cpu monitor,quick system information PRO,Perfect system monitor,ed infine quella a pagamento"cpu usage monitor")dunque ho messo i widget sullo schermo di due applicazioni e le altre due le ho messe nella barra delle notifiche e ho notato che l'applicazioni cpu monitor andava oltre il 1024(da me impostato) e invece le altre tre non andavano oltre il 1024 quindi ho overclockato a 1100 e ho riprovato e l'applicazione cpu monitor va sempre oltre il valore da me impostato"1100" e invece le altre tre non vanno oltre il 1100 di overclock. ora mi domando devo dar retta al valore dato dall'applicazione cpu monitor o sono le altre tre applicazioni ad essere funzionanti e cpu monitor non funzionante?

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy