è normale che quando tiro giù la tendina delle notifiche dopo che mi è arrivata una notifica, l'intera area è vuota e devo attendere tipo 5 secondi( se non di più) che venga caricato il tutto?
è normale che quando tiro giù la tendina delle notifiche dopo che mi è arrivata una notifica, l'intera area è vuota e devo attendere tipo 5 secondi( se non di più) che venga caricato il tutto?
Ultima modifica di thekriminal; 19-08-12 alle 11:13
Bhe, prova a riavviare e vedere se ti da ancora problemi, già tante persone si sono lamentate dal Team CiD per i tanti bug ancora presenti, ma verrà rilasciata una seconda versione stabile... vi farò sapere!![]()
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
Già riavviato, il problema si ripresenta...Provo la aokplay![]()
Bayers, sei passato alla NXT 1.2? Come ti trovi?
Stò provando la nightly cm9 da una un pò di tempo e devo dire che è molto buggata , mi si accende il display a volte , un giorno non riceveva i messaggi il menu a tendina non sempre mostra i comandi in alto,anche il pad con i giochi non funziona, solo con fpse ecc.....i primi giorni andava tutto bene mentre ora sono in questa situazione, mi sapete dire se la versione Stable appena uscita è migliore ? oppure se me ne consigliate un'altra più valida anche per consumi per gaming ecc..
grazie xd
Ric, guarda che le Nightly sono instabili e non funzionano correttamente, ti consiglio vivamente di aggiornare alla versione Stabile!
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
Dovresti flashare il kernel contenuto nel pacchetto dato che lo hanno aggiornato!
Mentre per quanto riguarda la NXT devo dire che all'inizio mi trovavo bene, ma ho notato che la maggior parte dei giochi crasha!
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Ric90hard (21-08-12)
bayers non scordarti la guida per i touch!!
Inviato dal mio Play con Tapatalk 2
xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!