ahahahorq vado a eseguire la guida speriamo bene
Inviato dal mio SEMC Xperia Play con Tapatalk 2
ahahahorq vado a eseguire la guida speriamo bene
Inviato dal mio SEMC Xperia Play con Tapatalk 2
xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!
Se hai installato la versione Stabile è impossibile che non funzioni, prova a verificare!![]()
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
stucas (28-08-12)
bayers vai nella tua guida per i touch pad e salvami!!!!!!
xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!
Bayers ho messo fpse sulla cm9, pero quando gioco schiacciando il cerchio fisico, mi apre il menu ho provato a vedere le impostazioni settando i tasti ma niente.. sai come risolvere?
Inviato dal mio Play con Tapatalk 2
Gin2JellyBean Rom v1.8.0
LuPUS Kernel v5
Frequenza Cpu = min 122.88. Max 921.6 MHz
Strano, hai provato a settare e aprire il gamepad al momento della scelta, comunque a me ha funzionato normalmente!![]()
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
Si si ho provato anche a resettare le impostazioni ma niente, col cerchio mi appare il menu in ogni gioco :-(
Inviato dal mio Play con Tapatalk 2
Gin2JellyBean Rom v1.8.0
LuPUS Kernel v5
Frequenza Cpu = min 122.88. Max 921.6 MHz
Su xda c'è un fix da scaricare per il cerchio
L'ho provato e funziona
Ora fpse è perfetto!!!
ecco il link
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1667922
devo però dire che ora il wifi del mio play ha qualche problema... non penso sia imputabile a questo fix ma metto le mani avanti.
ciao