CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 227
Discussione:

Come aumentare le prestazioni del nostro Xperia Play!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di manusp

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

R: Come aumentare le prestazioni del nostro Xperia Play!

Quote Originariamente inviato da piwys Visualizza il messaggio
    Quello che ti hanno già risposto è vero, basta una rom qualsiasi roottata e link2sd, .... cut.

Inviato dal mio R800i.
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA GRAZIE IN BASSO A SINISTRA.
    se non dai niente per niente avrai in cambio sempre e solo niente.
    prima di tutto, sto usando tapatalk, sulle opzioni mi da "grazie", ho cliccato spero sia quello che intendi

riguardo al cellulare, il problema è che non c'è proprio spazio, 400mb quasi tutti occupati da app non spostabili, non posso scaricare più niente. E anche se nn lo faccio si esaurisce da solo, come se si accumulassero dati, e app cache cleaner nn serve più a nulla. :banghead:

tempo fa ho seguito una guida per creare una partizione ext2/4, e spostare con app2sd...un disastro, il telefono ha perso le app spostate, non erano utilizzabili ne ricaricabili perché risultavano installate, ma nn erano visibili.. ho impiegato settimane a rimettere il firmware originale perché il ripristino nn faceva nulla.

quindi voglio una rom pulita, senza le schifezze Sony, con meno app possibili e che nn limiti lo spostamento di app.
    consigli?

Inviato con l'artrite

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manusp
    Originariamente inviato da piwys
    Quello che ti hanno già risposto è vero, basta una rom qualsiasi roottata e link2sd, .... cut.

Inviato dal mio R800i.
    prima di tutto, sto usando tapatalk, sulle opzioni mi da "grazie", ho cliccato spero sia quello che intendi

riguardo al cellulare, il problema è che non c'è proprio spazio, 400mb quasi tutti occupati da app non spostabili, non posso scaricare più niente. E anche se nn lo faccio si esaurisce da solo, come se si accumulassero dati, e app cache cleaner nn serve più a nulla. :banghead:

tempo fa ho seguito una guida per creare una partizione ext2/4, e spostare con app2sd...un disastro, il telefono ha perso le app spostate, non erano utilizzabili ne ricaricabili perché risultavano installate, ma nn erano visibili.. ho impiegato settimane a rimettere il firmware originale perché il ripristino nn faceva nulla.

quindi voglio una rom pulita, senza le schifezze Sony, con meno app possibili e che nn limiti lo spostamento di app.
    consigli?

Inviato con l'artrite

Usa la mia guida, installa la rom nxr2jb e fai le pulizie delle app con il programma link2sd, congelando o disinstallando quelle che ho listato. Compra un sd da almeno 8gb possibilmente classe dieci,
    E con lino2sd selezioni dal simbolo in alto a forma di "imbuto" e selezioni spostabili. E sposti tutto quello che non ha un widget che stai usando.
    Già così ti ritroverai un ottimo cellulare ben ottimizzato
    E vuoto.

Inviato dal mio R800i.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda... esiste un programma che permette di sfruttare parte della memoria della sd come ram. Volevo sapere se qualcuno l'ha mai utilizzato e se ha trovato benefici!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo per quanto riguarda l xperia play volevo installare ics. Markphyton ho scaricato le due parti poi zram enable poi lupus 720 img e cifs-ics-v10 solo due cose non riesco a fare la prima e installare i driver per sbloccare il Bootloader dato che non ho il cd e su internet non li trova e il secondo problema una guida in italiano per installare questa rom non l ho trovata. Mi aiutate per favore?

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Che io sappia i programmi che usano la memoria della sd come RAM migliorano si le prestazioni ma diminuiscono la durata della scheda come ciclo vitale visto che provvedono a scrivere, riscrivere e cancellare continuamente dati, cosa per cui non sono state costruite ovviamente...

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Leonraf, confermo quanto scritto da Affre...tutti coloro che conosco che hanno provato ad utilizzare la sd come memoria ram se ne sono poi pentiti...

@Davidealfamito: nel pacchetto driver di fastboot trovi tutti i driver per win xp...se invece hai win seven allora devi scaricarti il pacchetto sdk che trovi facendo una ricerca su google, ti avviso sarà circa 200mb di file..per l'installazione della ICS prova a tradurre il primo messaggio sul topic in xda e dovresti esserci...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie Sonyx ho un vista nel pc, comunque sia i driver sono riuscito ad installarli ho seguito la guida di fastboot mi ha detto che tutto andato buon fine ma il cellulare non ri e riavviato da solo.l'ho dovuto scollegare e accenderlo manualmente e tutto era cancellato.adesso mi sono bloccato un'altra volta perché non riesco ad installare la cwm per installare le cartelle zip della rom e fare i vari wipe.non so proprio come fare io voglio mettere la rom definitiva di Markpithon

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidealfamito
    Grazie Sonyx ho un vista nel pc, comunque sia i driver sono riuscito ad installarli ho seguito la guida di fastboot mi ha detto che tutto andato buon fine ma il cellulare non ri e riavviato da solo.l'ho dovuto scollegare e accenderlo manualmente e tutto era cancellato.adesso mi sono bloccato un'altra volta perché non riesco ad installare la cwm per installare le cartelle zip della rom e fare i vari wipe.non so proprio come fare io voglio mettere la rom definitiva di Markpithon

Se hai il bootloader sbloccato guarda le parigine precedenti di questa discussione e risolvi... Basta entrare in recovery
    Da li fai wipe e tutto il Resto.

Inviato dal mio R800i.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao piwys alla fine ci ho pensato bene ho cambiato idea l ho lasciato originale :-)ora da come ho capito la Sony ha rilasciato un nuovo firmware ho tentato tramite le guide a bloccare il bootloader così da fare l aggiornamento con pc companion dato che da come ho capito se provo a fare l aggiornamento con bootloader sbloccato rischio il brick del cell.cmq ho scaricato flashtool
    Seguo tutta la guida alla perfezione ma non mi mette il file del ripristino perché è in formato txt mentre deve essere in ftf hai qualche dritta?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidealfamito
    Ciao piwys alla fine ci ho pensato bene ho cambiato idea l ho lasciato originale :-)ora da come ho capito la Sony ha rilasciato un nuovo firmware ho tentato tramite le guide a bloccare il bootloader così da fare l aggiornamento con pc companion dato che da come ho capito se provo a fare l aggiornamento con bootloader sbloccato rischio il brick del cell.cmq ho scaricato flashtool
    Seguo tutta la guida alla perfezione ma non mi mette il file del ripristino perché è in formato txt mentre deve essere in ftf hai qualche dritta?

Forse il file è un fake riscaricalo...txt è un file di testo....quindi non credo sia corretto.

Inviato dal mio R800i.

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio