CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xperia play dettagli su Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Xperia play dettagli su Rom

    Ho naigato un pò e ho notato che vi sono varie Rom per il play io ne vorrei scegliere una e non dover stare li a cambiare (anche se e divertente). Dal play vorrei che andasse bene cioè che faccia ciò che sa fare a meglio dell'ufficiale... per ora sono in stallo e cioè ho icsbeta con doomkernel ora vorrei scegliere una rom con a R maiuscola xd.

    Ho dei candidati ma chiedo a voi dettagli da hi le ha provate, inanzitutto a me piacerebbe avere le features base che contradistinguono ICS e JB poi le performance in tutto ciò che un play fa.... sono indeciso tra

    {PLAY GSM/CDMA}[DEVELOPMENT] - CM10.0 FreeXperia Project - xda-developers

    poi la Gin2jellybean

    e a ics definitiva

    Ora chiedo a voi di guidarmi meglio e spiegarmi magari quale più si adatti a me con le informazioni che ho dato e se per cortesia mi riportiate i metodo per metterle in ita o se ce una rom ancora migliore sempre con le caratteristiche che cerco grazie 1000

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy