CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Nuovo aggiornamento xperia play gingerbread 12/2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Credo proprio di si cmq sia sapete che vi dico?me ne frego dell'aggiornamento ho rifatto il root e ho eliminato tutte le app inutili e che ciucciaavano ram e non usavo.ora la ram usata e tra i 130 ai 150 e libera a volte parte da 218 per poi scende su i 197 cmq piu ho meno ho quasi sempre 200 di ram libera e gioco tranquillamente in piu ho messo launcher 8 e così ha preso un Po di colore.avevo spb shell 3d ma mi ha stancato.

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Oggi su xda ho letto che probabilmente sarà un aggiornamento 2.3.7 quindi gingerbread...
    Qualcuno per caso sa quali sono le novità di GB 2.3.7 rispetto alla 2.3.4?
    Mi pare che xperia S prima di passare a ics fosse stato dotato di un 2.3.7...

Peccato non sia ics/jb ma c'era da aspettarselo, non ce l'avrebbe mai fatta a farlo girare con quel poco di RAM che si ritrova.....

Comunque quoto Davide sulla scelta della Rom stock ottimizzata, va che è una bomba e con il giusto launcher diventa anche carina esteticamente (io uso holo che praticamente è identico a ics come tema).

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Nessuna novità a riguardo?

Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma vi pare che si mettano ad aggiornare ADESSO l'Xperia Play? e cmq in caso lo avessero fatto sarebbe stato ICS ripieno di porcherie SOny, quindi inutile visto che abbiamo gia la CM9.1 perfetta (con il Farehneith fix).
    Vogliamo Jelly Bean!

Senior Droid

Smartphone
    xperia play

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanyXP Visualizza il messaggio
    Ma vi pare che si mettano ad aggiornare ADESSO l'Xperia Play? e cmq in caso lo avessero fatto sarebbe stato ICS ripieno di porcherie SOny, quindi inutile visto che abbiamo gia la CM9.1 perfetta (con il Farehneith fix).
    Vogliamo Jelly Bean!
    Be insomma perfetta e un po troppo
    Niente menu xperia play(quello quando apri lo slide) il sensore di prossimita non funziona i touch pad nei giochi non funzionano e ce il problema del tasto cerchio!!(pero questo dovrebbero averlo fixato!) parlare di rom perfetta mi sembra eccessivo!!

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa ma dove sei stato negli iultimi 3 mesi? Mai sentito parlare di Farehneith fix? a parte il menu xperia play assente (chissene), le altre cose funzionano perfettamente.

Senior Droid

Smartphone
    xperia play

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Questa non la sapevo!! Quindi sulla cyano 9.1 hanno sistemato il sensore di prossimita e i touch pad funzionano su tutti i giochi?! Se non ci sono altri bug potresti passarmi un link per l installazione e i download dei fix?

xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dovresti leggere piu XDA cmq. Se nn sai questo, chissà cos'altro ti sei perso... Xperia Play: CyanogenMod 9.1 + Farenheith Fix = ICS OK! - YouTube
    Ultima modifica di DanyXP; 15-01-13 alle 19:08

10. Il seguente Utente ha ringraziato DanyXP per il post:

mikivodafone3408 (15-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    xperia play

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Mi sa che devo registrarmi su xda! Non ne sapevo nulla! Grazie mille vado a backuppare tutte le app e poi via di cyano!ma devo per forza mettere quella del team freexperia o posso scaricare quella ufficiale dal sitp cyanogenmod? Cambia qualcosa tra le due versioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

HAI UN XPERIA PLAY E ANCORA NN SEI REGISTRATO SU XDA?!?!?!??
    Ehm FreeXperia collabora ufficialemente con il team CyanogenMod per quanto riguarda i devices Xperia. Quindi sono praticamente la stessa cosa, le NIGHTLY che trovi sulla pagina ufficiale della CyanogenMod sono le stesse del sito FreeXperia, infatti queste ultime vengono uppate sempre un giorno prima se ci fai caso.
    Madò, davvero, ma chissa cos'altro ti sei perso...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio