CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

Nuovo aggiornamento xperia play gingerbread 12/2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento xperia play gingerbread 12/2012

    Salve a tutti in questi giorni come sappiamo devono usciri degli aggiornamenti di ics per gli xperia 2011 ( tranne il nostro xperia play) proprio per questo sony sta rilasciando un aggiornamento sempre su gingervread per xperia play.. chi di voi l ha testato? Avete notato migliorie in prestazioni o altro? Insomma qualcosa che convinca l idea di aggiornarlo?


    Inviato dal mio Xperia Play
    Aokplay
    Fxp 126

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come si fa ad aggiornare? Tramite pc companion?
    Posso aggiornare se ho il root?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora nn mi ero sbagliato quando ho visto su PC companion la notifica di aggiornamento, ma adesso non posso provarlo quindi aspetto che qualcuno lo provi Sony mi sta sorprendendo di recente


    UPDATE:

    googolando un po sul nuovo firmware ho torvatoQUESTE che per adesso mi sembrano le news più complete, non c'è ancora un changelog completo... sono sicuro che nei giorni a venire si saprà di più...
    Ultima modifica di BlackJke; 15-12-12 alle 23:15

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    raga io su pc companion non rilevo nulla!!
    (ho provato avendo boot loader sbloccato e root e so che non si fa ma come si dice tentar non nuoce!!!)
    per poter ricevere questo upgrade(ammesso che sia vero e che sony non ci deluda ancora!) devo ri bloccare il boot loader e rimuovere i permessi di root?
    avendo lupus kernel bloccando il boot loader rischierei un brick(secondo la mia modestissima esperienza ) quindi dovrei riflashare la rom stock giusto?grazie a tutti e incrociamo le dita per questo update!!!!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dovresti flashare rom stock e bloccare bootloader se no brick... Vorrei provare ma mi scoccia :P


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJke per il post:

    Arbiterandrea (16-12-12)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io potrei anche provare pero vorrei avere la sicurezza che sia disponibile al 110%!! perche dovrei formattare tutto e backuppare 65 app non e piacevole!!!!
    mi assicurate che reinstallando tutto stock pc companion mi da la disponibilità dell update?
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se non te lo ha trovato pc companion ti consiglio di nn farlo, forse proverò io domani se riesco ma non garantisco molto


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vi consiglio di aspettare hanno fatto gli aggiornamenti per gli xperia 2011 con ics per delle certificazioni e dato che con questo aggiornamento per xperia play non hanno portato ics forse hanno pure qua aggiornato solo per portare le certificazioni. Io vi consiglio di aspettare che vengano divulgati le effettive novita portate da sony con questo aggiornamento

    Inviato dal mio Xperia Play
    Aokplay
    Fxp 126

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok meglio attendere l uscita ufficale e un changelog completo per vedere se effettivamente vale la pena non appena esce qualcosa di concreto lo postiamo qui cosi ci teniamo informati!!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arbiterandrea Visualizza il messaggio
    Salve a tutti in questi giorni come sappiamo devono usciri degli aggiornamenti di ics per gli xperia 2011 ( tranne il nostro xperia play) proprio per questo sony sta rilasciando un aggiornamento sempre su gingervread per xperia play.. chi di voi l ha testato? Avete notato migliorie in prestazioni o altro? Insomma qualcosa che convinca l idea di aggiornarlo?


    Inviato dal mio Xperia Play
    Aokplay
    Fxp 126
    Ragazzi io ho l'xperia play con il bootloader sbloccato poi girando fra varie rom non ho trovato nessuna che mi soddisfi a pieno ed ho riflashato la rom originale (con tanto di kernel stock) r800i_4.0.2.A.0.58 hong kong general. Tutto ok il cell funge ma non mi fa il root. Questo nuovo update sarà disponibile al flash? cioè posso scaricare la ROM originale comprensiva di questo update e flasharla con flashtool??

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy