Allora qualcuno ha novitá in merito al changelog del nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio Xperia Play
Aokplay
Fxp 126
Allora qualcuno ha novitá in merito al changelog del nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio Xperia Play
Aokplay
Fxp 126
Domani se riesco a togliere il root ci provo io perché bloccando soltanto il bootloader mi dice che ho già l'ultimo firmware provato sia con pc companion e dal cell
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Attendiamo con ansia!!!!!
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!
Allora vorrei sapere a chi gli è arrivata la notifica su pc companion del nuovo aggiornamento,io monto il firmware tutto originale 0.42 avevo solo fatto il root e sblocco bootloader o sbloccato il bootloader e fatto l unroot ho riavviato il cell ecc ecc ma ne sul Tel e ne su pc companion mi da l aggiornamento nuovo mi dice come sempre che il Tel e già aggiornato mah quindi ho e qualche fake oppure non so boh fatemi sapere.
Scusate volevo dire ho bloccato il bootloader e unroot.
Si hanno delle novità sul presunto aggiornamento???
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Con telefono "vergine" non rileva nulla, ne via ota ne via PC companion. Ma qualcuno ha ricevuto la notifica o no?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Ennesima bufala della rete?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!