Nuovo aggiornamento xperia play gingerbread 12/2012
Salve a tutti in questi giorni come sappiamo devono usciri degli aggiornamenti di ics per gli xperia 2011 ( tranne il nostro xperia play) proprio per questo sony sta rilasciando un aggiornamento sempre su gingervread per xperia play.. chi di voi l ha testato? Avete notato migliorie in prestazioni o altro? Insomma qualcosa che convinca l idea di aggiornarlo?
Inviato dal mio Xperia Play
Aokplay
Fxp 126
R: Nuovo aggiornamento xperia play gingerbread 12/2012
Vi consiglio di aspettare hanno fatto gli aggiornamenti per gli xperia 2011 con ics per delle certificazioni e dato che con questo aggiornamento per xperia play non hanno portato ics forse hanno pure qua aggiornato solo per portare le certificazioni. Io vi consiglio di aspettare che vengano divulgati le effettive novita portate da sony con questo aggiornamento ;)
Aokplay
Fxp 126
Non lo so onestamente è presto per vederlo.. non so neanche se aggiornarlo tramite impostazioni te lo può brikkare :confused:
Aokplay
Fxp 126
Quote:
Originariamente inviato da
davidealfamito
Ragazzi ho bloccato il bootloader ora ho provato a fare l aggiornamento tramite telefonato ma mi dice che è già aggiornato allora ultima versione ora ho provato a farlo tramite pc companion e pure li mi dice che è aggiornato sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio R800i usando
Androidiani App
Per caso hai il root?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Penso di si prova a togliere il root( se non sai come fare chiedi pure)
Dunque per rimuovere il root scarica one click root e un programma per pc che con un click fai root e unroot
Per quando riguarda fpse a me si apriva anche senza root!
Allora qualcuno ha novitá in merito al changelog del nuovo aggiornamento?
Aokplay
Fxp 126
Attendiamo con ansia!!!!!
Ennesima bufala della rete?
Quote:
Originariamente inviato da
DanyXP
Ma vi pare che si mettano ad aggiornare ADESSO l'Xperia Play? e cmq in caso lo avessero fatto sarebbe stato ICS ripieno di porcherie SOny, quindi inutile visto che abbiamo gia la CM9.1 perfetta (con il Farehneith fix).
Vogliamo Jelly Bean!
Be insomma perfetta e un po troppo
Niente menu xperia play(quello quando apri lo slide) il sensore di prossimita non funziona i touch pad nei giochi non funzionano e ce il problema del tasto cerchio!!(pero questo dovrebbero averlo fixato!) parlare di rom perfetta mi sembra eccessivo!!
Questa non la sapevo!! Quindi sulla cyano 9.1 hanno sistemato il sensore di prossimita e i touch pad funzionano su tutti i giochi?! Se non ci sono altri bug potresti passarmi un link per l installazione e i download dei fix?
Mi sa che devo registrarmi su xda! Non ne sapevo nulla! Grazie mille vado a backuppare tutte le app e poi via di cyano!ma devo per forza mettere quella del team freexperia o posso scaricare quella ufficiale dal sitp cyanogenmod? Cambia qualcosa tra le due versioni?