CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Installare una Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xperiaplayuser Visualizza il messaggio
    sbloccato! ora?
    Hai il fastboot ora vero? Quindi sai flashare un kernel nel telefono?
    Se la risposta e' si scegli la rom!

    Ora scegli la rom che preferisci! GB c'e ne sono molte, quelle reputate migliori sono le cyano, e hanno moltissimi pregi, come una buona velocita' e fluidita' in quasi tutto.
    Altre migliori sopratutto per giocare sono le NXT perche' sono pensate per essere leggere piu' di tutte.
    Ovviamente questi sono consigli miei, magari qualcun altro ti puo' consigliare la jin2jellybean visto che se ne sente parlare abbastanza, ma io non mi sono trovato tanto bene...era lenta e per non avere fluidita' nei giochi e nell' uso normale tanto vale mi installo un JB...
    Comunque che scegli?
    Dimmi che preferisci, documentati su internet e poi ti do il necessario per cambiare rom

  2.  
  3. #12
    Xperiaplayuser
    Guest
    Predefinito

    La più fluidadi tutte che dovrebbe essere proprio la NXT

  4. #13
    Xperiaplayuser
    Guest
    Predefinito

    ci sei ancora?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si infatti, la piu' fluida e' la NXT gaming che e' quella che monto io oppure la nxt light, sono simili infatti la gaming e' derivata dalla light, pero' la prima ha le librerie grafiche migliorate (appunto gaming sono state migliorate alcune cose lol) e altre piccole cose pensate per avere un miglior impatto nei giochi.. Ovvio che i pregi di queste vanno a discapito di molte altre cose come la personalizzazione e l' aspetto della rom (tutto piu' squadrato e rozzo, in confronto JB e' da dio)

  6. #15
    Xperiaplayuser
    Guest
    Predefinito

    okok allora la NXT gaming.. mi dici come faccio?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    di rom gb ne ho provate molte e fra le tutte penso che la migliore sia la nxt2jb.
    altre molto buone sono la gbxplay, la nxt e la gin2jellybean. consiglio kernel lupus se hai altre domande chiedi pure
    p.s. un motivo per cui le persone se ne vanno da questa sezione è perchè i nuovi utenti fanno sempre le solite domande tipo: Come flashoo una rom?
    io sinceramente sono stanco di rispiegare sempre le solite cose in tutti i post, non lo dico con cattiveria ma per evitare queste perdite di tempo.
    su questa sezione basta cercare che di guide ce ne sono veramente tante ma tante e spiegano minuziosamente i procedimenti da seguire ....basta solo cercare

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    guarda ci ho messo meno di un minuto x trovare due guide dove trovi tutto quello che ti serve per installare una custom rom e come orientarti :
    QUA e QUA
    alcune cose ti consiglio di lasciar perdere per il momento come modificare il build.prop (capirai leggendo le guide) e un'altra cosa in queste guide ci sono alcuni link come quelli delle rom un po vecchi, ti consiglio di cercarti il nome della rom che vuoi installare su google per essere sicuro di trovare la versione più recente e performante.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy