CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Memoria interna Xperia play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi questo problema della memoria è irrisolvibile tranne sbloccando il telefono giusto? tra l'altro non vorrei fare danni xD
    ma poi dico io ci mettono una scheda sd da 8gb e la memoria la fanno di 300mb di cui 1/4 è già occupata di default, così si riempie quasi subito con qualche app (che anche spostata su sd mi pare lasci il "segno") -.-"

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankiez Visualizza il messaggio
    quindi questo problema della memoria è irrisolvibile tranne sbloccando il telefono giusto? tra l'altro non vorrei fare danni xD
    ma poi dico io ci mettono una scheda sd da 8gb e la memoria la fanno di 300mb di cui 1/4 è già occupata di default, così si riempie quasi subito con qualche app (che anche spostata su sd mi pare lasci il "segno") -.-"
    se cachi su SD non lascia segni su memoria interna

    memoria interna e SD purtroppo sono un po' diverse come tipologia e prestazioni

    vedi la mem interna come superiore ad una Class 10

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se un app sta su sd potrebbe cachare sulla memoria interna e viceversa? alcune app nelle impostazioni ti fanno scegliere, ma non tutte purtroppo... quindi alcune applicazioni per forza occuperanno la memoria interna?
    ok mem interna e sd sono diverse... ma costa tanto fare la memoria interna con più capacità? perchè alucni telefoni come il galaxy hanno 1gb?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankiez Visualizza il messaggio
    se un app sta su sd potrebbe cachare sulla memoria interna e viceversa? alcune app nelle impostazioni ti fanno scegliere, ma non tutte purtroppo... quindi alcune applicazioni per forza occuperanno la memoria interna?
    ok mem interna e sd sono diverse... ma costa tanto fare la memoria interna con più capacità? perchè alucni telefoni come il galaxy hanno 1gb?
    Non sarebbe un aumento spropositato, ma a seconda della ditta che produce le memorie interne un certo incremento di costo c'è

    si alcune app per forza qualcosa occuperanno, a meno che tramite custom kernel non si decida di spostare la cache su SD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato EvilSephiroth per il post:

    Frankiez (06-09-11)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvilSephiroth Visualizza il messaggio
    Non sarebbe un aumento spropositato, ma a seconda della ditta che produce le memorie interne un certo incremento di costo c'è
    con il prezzo che gli avevano dato inizialmente pensavo se la fossero comprata la ditta di memorie interne xD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy