Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lammebn
per aggiornare non c'è bisogno di wipe o altro no? basta installare giusto?
Io per sicurezza faccio sempre wipe cache + dalvik + battery stats.
L'unica controindicazione è che il primo avvio dopo il flash è più lento perché il sistema deve ricreare la cache (quella che adesso viene chiamata "ottimizzazione applicazioni").
-
Quote:
Guildamx
Io per sicurezza faccio sempre wipe cache + dalvik + battery stats.
L'unica controindicazione è che il primo avvio dopo il flash è più lento perché il sistema deve ricreare la cache (quella che adesso viene chiamata "ottimizzazione applicazioni").
Lo fa anche senza il wipe della cache e della dalvik, ipotizzo che abbiano messo i wipe nello script di installazione della ROM :)
-
Quote:
dyingsun
Lo fa anche senza il wipe della cache e della dalvik, ipotizzo che abbiano messo i wipe nello script di installazione della ROM :)
quindi tu che consigli?
-
domanda, ma voi usate titanium backup per le app?
c'è un modo per farle reinstallare senza che rompa per ogni applicazione chiedendo la conferma??
-
io ho avuto un problema: sony rootato, ho messo nella sd la miui con relativo language pack, installato da recovery, fatto il wipe della cache, ho reboottato ed ora si accende fino al logo miui e poi si riavvia, in loop...
qualcuno può aiutarmi per cortesia a capire che cosa è successo e come recuperare?
-
ma il miui weather come si installa?
-
Quote:
andrea78c
io ho avuto un problema: sony rootato, ho messo nella sd la miui con relativo language pack, installato da recovery, fatto il wipe della cache, ho reboottato ed ora si accende fino al logo miui e poi si riavvia, in loop...
qualcuno può aiutarmi per cortesia a capire che cosa è successo e come recuperare?
Scusa, ma sei partito da una MIUI o da un'altra rom? Partendo da un'altra rom avresti dovuto fare anche il wipe della dir /data.
Cmq, quasi sicuramente è un problema di kernel: consiglio di flashare l'ottimo Advanced Stock build 11.
-
Quote:
lammebn
domanda, ma voi usate titanium backup per le app?
c'è un modo per farle reinstallare senza che rompa per ogni applicazione chiedendo la conferma??
Lo uso. Con la versione pro, mi sembra tu possa fare un ripristino "batch", quindi automatizzato.
-
Quote:
Guildamx
Lo uso. Con la versione pro, mi sembra tu possa fare un ripristino "batch", quindi automatizzato.
io non ho la pro... ma mi pare che anche il batch per ogni app ti chieda conferma e pure miui per ogni app rompe... se hai 100 app da reinstalalre non ti passa piu!
-
Quote:
lammebn
io non ho la pro... ma mi pare che anche il batch per ogni app ti chieda conferma e pure miui per ogni app rompe... se hai 100 app da reinstalalre non ti passa piu!
A me non chiede nessuna conferma... installa e basta... in pochi minuti ho ripristinato circa 110 apps. L'unico problema di Titanium è che con alcune app ogni tanto si blocca :/