si si... lo avevo capito!
Visualizzazione stampabile
si si... lo avevo capito!
Comunque ragazzi ho riscontrato che come consumo di RAM la nostra MIUI è avidissima... mamma mia... e ancora non capisco appieno quali siano i servizi più ciucciosi :D
ciao ragazzi, mi potete confermare che con la miui ci sono problemi con i giochi, li eseguo senza problemi ma la grafica va a pallino, anche provando altri kernel la situazione non cambia, con la stock o con la cm 10 invece tutto ok
io non ci gioco molto quindi non ti so dire... mi limito ad agry birds e funziona
Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind
Quali? A me ad esempio funzionano tutti quelli che uso :-)
Fai alcuni esempi così magari gli do un occhio
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Deat trigger e zombirds adesempio, il primo è inviolabile, nel secondo cure degli artefatti grafici in due zone del display
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ciao una domanda.
Con questa ROM avete trovato miglioramenti in termini di autonomia della batteria
Ve lo chiedo perchè per è forse la cosa che mi interssa di più.
Seconda domanda. E' necessario avere un pc per installare le ROM. Se si, ci sono problemi di compatibilità con il sistemi MAc, perchè dispongo solo quello..
Grazie ciao
Quote:
Originariamente inviato da bengio
Dipende molto dall'utilizzo, come sempre. Nel mio caso con l'advanced ics kernel e miui ho un consumo più o meno pari alla stock ma con un uso intenso difficilmente arrivo a sera.
Per installare la ROM penso che tu possa usare il mac, non so come si comporti con i driver per la modalità bootloader ma per il resto è sufficiente dopo aver installato la recovery seguire la guida indicata. Io ho osx su macchina Vmware, posso fare una prova ma non garantisco soprattutto per il discorso drivers che possa essere una cosa paritaria rispetto all'usare un mac vero :-D
Altrimenti ti metti win7 in dual boot e hai risolto il problema;-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
a me ogni tanto il telefono si riavvia o si spegne a voi capita??