Ok, ora dopo averla fatta caricare al 100% facendo il wipe devi farla scaricare del tutto senza MAI metterlo in carica, per poi caricare nuovamente AL 100%. Mi raccomando, altrimenti devi rifare la procedura.
Visualizzazione stampabile
Ok tieni presente che sono già al 35%... domani lo lascio in carica tutta la mattina...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ok caricato per 4 ore circa e non ha accumulato più del 95% di carica (tel spento per tutta la durata della carica) ora vediamo come va...
Ciao a tutti ragazzi ho eseguito perfettamente i passaggi per poter installare miui l'ultiva versione postata nella prima pagina ma mi dice che non riesce ad aprire il file nella sd card cosa può essere?aiuto grazie mille. Devo metterei file in cartelle precise oppure basta dentro alla sd card??
Nella foto principale dell'sd va bene
*root
Ho provato a riscaricare ma niente i permessi di root ce li ho cos'altro può essere
mi dice assert failed: getprop("ro.product.device")=="LT26i" E:error in /sdcard/miuiandroid_LT26i-2.10.19.zip (status 7)
Anche a me dava lo stesso problema nel installarla.. su qualunque versione di MIUI che cercavo di mettere su.. Pensavo fosse un problema di kernel ma anche li ne ho provati piu di uno ma non è cambiato niente..
E cosa può essere un problema della recovery? Non capisco come mai riesco ad installare 1 rom ogni tanto molte mi danno installed aborted
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App