Visualizzazione stampabile
-
Aaaaaaaaaaaaaaaaah ragazzi quel problema è piuttosto facile da risolvere!!!
E' sufficiente aprire lo zip con Winzip/7Zip/Winrar, e aprire il file /META-INF/com/google/android/updater-script con un editor decente (non usate Notepad, al limite Notepad++ che è gratis).
Rimuovete l'intera prima riga fino al punto e virgola, salvate il file e applicate lo zip ;)
A me dava lo stesso errore con la CM9 e ha funzionato perfettamente :)
-
scusa ecco la prima riga: assert(getprop("ro.product.device") == "LT26i" || getprop("ro.build.product") == "LT26i"); il punto e virgola e' alla fine,quindi bisogna cancellare tutto e lasciar solo il punto e virgola???
-
Quote:
Originariamente inviato da
ploz18
scusa ecco la prima riga: assert(getprop("ro.product.device") == "LT26i" || getprop("ro.build.product") == "LT26i"); il punto e virgola e' alla fine,quindi bisogna cancellare tutto e lasciar solo il punto e virgola???
Devi cancellare TUTTA la prima riga, punto e virgola compreso, ovviamente cancella anche il ritorno a capo
-
ok quindi cancello tutta la prima riga e la riga 2 deve diventare la riga 1 giusto???(scusa l'incasinamento di righe...:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da ploz18
ok quindi cancello tutta la prima riga e la riga 2 deve diventare la riga 1 giusto???(scusa l'incasinamento di righe...:-)
Proprio così
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
ohhhhhhhhhhhhhh finalmenteeeeee ci sono riuscito grazie mille dell'aiuto dyingsunnnn!!!!!! adesso mi godo un po' la mia miui sai se ci sono dei fix per la fotocamera?????
-
potresti dirmi la procedura per eliminare la stringa in questione???io ancora nisba....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merins7591
ohhhhhhhhhhhhhh finalmenteeeeee ci sono riuscito grazie mille dell'aiuto dyingsunnnn!!!!!! adesso mi godo un po' la mia miui sai se ci sono dei fix per la fotocamera?????
La cam su MIUI funziona perfettamente, perché la base è la stock Sony
-
alla fine c'e' lho fatta...e ora mi godo questa rom!!!!!!!!!!
-
Ok capito grazie non riesco a trovare miui weather per il widget già installato nella rom quello che c'è anche l ora pero ho provato ad installarne un altro ma non mi funziona
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App