Mi posti il link della miui che hai scaricato? È stabile?
Visualizzazione stampabile
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - Android Blog Italia Questa è l'ultima MIUI ufficiale, ce n'è un'altra versione più recente ma non c'è il language pack in italiano.
oook grazie mille! quindi mi assicuri che questa miui è perfettamente stabile, funziona tutto e senza bug? scusa se insisto sul fattore "stabilità" , ma misi la cm9 stable e faceva pena, il cell dava solo problemi :/
e con la stock mi sono scocciato quindi vorrei mettere la miui che è BELLISSIMA xD
ps.. devo scaricare a parte anche le gapps? e posso anche installarla col bootloader bloccato? grazie mille :D
Assolutamente tutto a posto, è stock based quindi hai tutte le funzionalità presenti sulla stock e prestazioni, stabilità e durata batteria sono paragonabili. Devi flashare le gapps a parte e per quanto riguarda il BL bloccato so che è tranquillamente possibile, basandosi sulla stock, ma devi cercarti la guida specifica perché non ricordo bene come fare... io poi avevo già il BL sbloccato quindi non mi è servita.
Allora innanzitutto grazie per l'aiuto :)
Per esperienza ogni miui che ho flashato con xperia sche non conteneva il boot.IMG nello zip non si installava dando un errore con la.foto del robottino con un triangoli rosso nella recovery! Ho provato a flashare con kernel sspeed ics
Ora ho levato lo zip stasera riprovò e ti dico ;)
Cmq ma che versione è perche sul sito ce scritto android 4.0/4.1?
Quote:
Originariamente inviato da Save1
Per xs è ICS
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App