CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

CM si/CM no... 9.0- 9.1 o 10?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sechi97 Visualizza il messaggio
    appena provato, non funziona.
    sulla 9 non va ??

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    devi flasharle, ma è questione di pochi secondi, ricorda che se metti la cyano 9 o 9.1 devi mettere le gapp di android 4.0.4, se metti quelle di jb vanno in crash

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sechi97
    appena provato, non funziona.

    Io uso la cm10 da ora mai un mese aggiornando ogni fine settimana... Con la fxp148 non ho avuto nemmeno un problema... Tutto mi funziona alla perfezione e a mio parere il doppio più veloce della stok... Funziona la fotocamera e hdmi funziona la videocamera e qualsiasi altra cosa... :-) nessun riavvio.. Cosa che succedeva ogni tanto con la fxp147... E oggi ho installato la 149 e sinceramente è un missile... :-) nessun errore e nessun riavvio...

    Se volete un consiglio da chi la usa da tanto come me vi dico di provarla... Perché non ve ne pentirete...

    L'unica cosa che rimpiango della stock è la condivisione multimediale.. Mi era molto utile con il mio TV sony.. Ma va bene poco importa... L'HDMI mi funziona e senza errori..e quindi uso quello :-)


    ~~………………………………………~~
    Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
    ~~………………………………………~~

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axeller Visualizza il messaggio
    Io uso la cm10 da ora mai un mese aggiornando ogni fine settimana... Con la fxp148 non ho avuto nemmeno un problema... Tutto mi funziona alla perfezione e a mio parere il doppio più veloce della stok... Funziona la fotocamera e hdmi funziona la videocamera e qualsiasi altra cosa... :-) nessun riavvio.. Cosa che succedeva ogni tanto con la fxp147... E oggi ho installato la 149 e sinceramente è un missile... :-) nessun errore e nessun riavvio...

    Se volete un consiglio da chi la usa da tanto come me vi dico di provarla... Perché non ve ne pentirete...

    L'unica cosa che rimpiango della stock è la condivisione multimediale.. Mi era molto utile con il mio TV sony.. Ma va bene poco importa... L'HDMI mi funziona e senza errori..e quindi uso quello :-)


    ~~………………………………………~~
    Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
    ~~………………………………………~~
    Ho provato la 10 / 149 ieri. direi molto bene senza problemi ma l'ho disintallata causa mancanza radio FM che uso molto... Ho provato anche Spirit FM ma non c'e' verso....

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io uso la CM10 dalla 146a tutto funziona bene, nessun riavvio spontaneo (anzi forse uno ma in un mese)
    la fotocamere perfetta, hdmi non l'ho provata... tutto molto veloce...

    ha qualche bug con instragram e mi è capitato ogni tanto qualche bug tirando giu le notifiche

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di giancaleone


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Più stabile e solida la CM9, con ICS
    Più veloce e fluida la CM10, con JB (con la 148 è diventata anche + stabile)
    Sono tutte e due interessanti e se ti vuoi divertire un pò ti consiglio di provarle entrambe (tanto ci vuole poco a cambiare ROM)
    La radio FM non funziona per entrambe e alcune cose cose non vanno o non sono ancora implementate, forse è questo il motivo che alla fine mi ha fatto tornare allo stock .55

    Ho adesso un Kernel stock che si trova su XDA con root e cwm prestazioni notevoli anche con ICS.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ma con la cm9.1 la fotocamera mantiene gli stessi standard qualitativi? e lo schermo si nota che non ha il bravia? stessa cosa xloud: la musica si sente "meno bene"?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si con la 9.1 fai sempre bellissime foto, io la mancanza del bravia non la noto, lo noti solo se guardi un xperia con bravia attivo e uno col bravia disattivo... e neanche tanto. xloud lo sostituisce un app di cyanogenmod che si chiama dsp manager che funziona 100 volte meglio.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sechi97 per il post:

    schmidt (11-12-12)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    grazie allora se prendo il sony subito la cm9 xD
    mi preoccupa SOLO l'autonomia che tutti dicono troppo poca...

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mah ti dirò che con la 9.1 l autonomia calava di un 10% rispetto alla rom stock, con la cyano 10 non riuscivo proprio ad arrivare a sera!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy