Va bene. Però volevo sapere se ora questo software è presente nel cellulare o se è stato tolto una volta che ho seguito questa guida, anche per cose che farò in futuro. Mi sai aiutare?![]()
Buongiorno, ho installato anche io questa rom e mi trovo molto bene. C'è però un problema che mi si presenta spesso, ossia, il SOD (sleep of death): in pratica a volte quando premo il tasto power per sbloccare il telefono la barra si illumina ma lo schermo rimane spento e sono costretto a spegnerlo forzatamente (power + vol up). Ho provato a flashare la rom 2 volte e a rifare piu volte i vari wipe ma il problema persiste. Avete qualche soluzione?
stesso identico problema che riscontro io. Temo non ci sarà una soluzione finchè i modders non ne faranno una versione stabile. La cosa ha reso, nel mio caso, inutilizzabile il device tanto che ho dovuto cambiare rom. La cosa mi dispiace molto visto che la carbon mi piace moltissimo. Attendiamo e speriamo
Ultima modifica di Garcio; 02-05-14 alle 16:52
Salve ragazzi, mio fratello vorrebbe aggioranre il suo xperia S ad android kitkat e cercando le varie rom è indeciso tra la carbon oppure la pureslim.
Secondo voi quale sarebbe la migliore? Quale è la più stabile e la più personalizzabile?
Grazie dei consigli
Io ho provato: carbon, pacman, pureslim e ora ho la cm11. Consiglio pureslim,molto più leggera, meno personalizzabile ma si può ovviare la mancanza di opzioni con un paio di moduli xposed. A mio avviso è fondamentale installare un pacchetto gapps che sia minimo in modo da non avere troppe app di sistema.
La cm11 l'ho appena messa, è praticamente identica alla pureslim ma con qualche wallpaper e suoneria in più, almeno credo per ora.
lufrao (05-05-14)
da jelly bean stock basta seguire la guida in prima pagina senza bisogno di permessi di root e nient'altro ??
root e sblocco del bootloader
Ecco il link che cercavi:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2902420
Ma c'è un problema per effettuare il root se hai la versione ultima di jb 6.2.1
Scrivendo su google si trova. Se lo ritrovo è riesco te lo posto
EDIT:
ho trovato il link che cercavo proprio all'interno dello stesso forum.
https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-s.html
Spero ti possa essere utile
Ultima modifica di lufrao; 06-05-14 alle 18:31
William990 (06-05-14)
Beta 8 uscita
Beta #8 (7/5/2014)
-->Reverted back to the old ION API (no random reboots, and all previous features like oc, fastcharge etc are there)
-->Disabled thermald and mpdecision
-->Removed 60 seconds checking interval for battery percentage in TWRP
-->Built with Linaro 4.9.1
-->Switched to Cm’s Download Manager, which should support the pause/resume downloads feature we added a while back
-->Tons of little fixes and changes
-->Added more stock ringtones
-->Added Omniswitch
-->Added Audio Themes
-->Added Hebrew translation for Carbon Fibers
Che abbiano risolto il problema del blocco schermo?