CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 134
Discussione:

[GUIDA]Installare Carbon Rom 4.4.2 KitKat[ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    Che abbiano risolto il problema del blocco schermo?
    ...no non lo hanno risolto, a volte si blocca lo stesso e il tel va riavviato... Non hanno neanche risolto il problema della data.

2. Il seguente Utente ha ringraziato michelfreri per il post:

Garcio (08-05-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

eh che p...

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    eh che p...
    ho riscontrato un'altro bug davvero odioso e vorrei capire se lo ha riscontrato qualcun altro.... Quando faccio o ricevo una telefonata in sottofondo sento un fastidiosissimo bip intermittente tipo quello che si sente quando entra in funzione l'avviso di chiamata ma senza avere nessuna chiamata in arrivo. Ho ribaltato tutti i menù per capire se avevo erroneamente smanettato qualcosa che non dovevo ma non cambia nulla. Per il resto funziona tutto anche l'avvio applicazioni now. Per il bug della data: per nature xperia advance hanno rilasciato un piccolo zip, se lo si flasha il bug sparisce, si può flashare anche nelle altre rom?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

mah, io problemi con la data non ne ho mai avuti sulla carbon. Solo quel maledetto blocco schermo persistente

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lufrao Visualizza il messaggio
    Ecco il link che cercavi:

[GUIDA] Sbloccare, Abilitare i permessi di Root e Flashare Cyanogenmod 10 - Forum Android Italiano

Ma c'è un problema per effettuare il root se hai la versione ultima di jb 6.2.1
    Scrivendo su google si trova. Se lo ritrovo è riesco te lo posto

EDIT:
    ho trovato il link che cercavo proprio all'interno dello stesso forum.
    https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-s.html
    Spero ti possa essere utile
    io sull'Xperia S ho jelly bean e in flashtool driver non li trovo i driver per jelly bean infatti non me lo riconosce...sai aiutarmi ??

Androidiano

Smartphone
    Htc One X

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William990 Visualizza il messaggio
    io sull'Xperia S ho jelly bean e in flashtool driver non li trovo i driver per jelly bean infatti non me lo riconosce...sai aiutarmi ??
    Io sinceramente ho installato tutti i drive dove era menzionato l'xperia S, più naturalmente le ultime due voci (non mi ricordo di preciso come si chiamano ma sulla guida sono scritte chiaramente) in questo modo non ho avuto nessun problema, perché anche a me con i soli driver suggeriti dalla guida non me lo riconosceva.
    Inoltre se è la prima volta che colleghi il cel al pc devi scaricare la suite degli Xperia sul pc. Solitamente una volta connesso ti dice lui direttamente se vuoi installarla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lufrao Visualizza il messaggio
    [quote name="William990" post=5619037]io sull'Xperia S ho jelly bean e in flashtool driver non li trovo i driver per jelly bean infatti non me lo riconosce...sai aiutarmi ??
    Io sinceramente ho installato tutti i drive dove era menzionato l'xperia S, più naturalmente le ultime due voci (non mi ricordo di preciso come si chiamano ma sulla guida sono scritte chiaramente) in questo modo non ho avuto nessun problema, perché anche a me con i soli driver suggeriti dalla guida non me lo riconosceva.
    Inoltre se è la prima volta che colleghi il cel al pc devi scaricare la suite degli Xperia sul pc. Solitamente una volta connesso ti dice lui direttamente se vuoi installarla.[/QUOTE]
    Io ho installato i tre driver dove c'era scritto xperia s e i driver per il fastboot mode e il flash mode ma niente non me lo riconosce

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Niente da fare, l'ho tolta perché sul mio cell è impossibile telefonare. L'ho tolta è ho messo la paranoid che non mi da problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Niente da fare, l'ho tolta perché sul mio cell è impossibile telefonare. L'ho tolta è ho messo la paranoid che non mi da problemi.
    scusate l'ot ma per installare la paranoid posso seguire la stessa guida della carbon ??

Androidiano

Smartphone
    Htc One X

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho installato questa rom e mi piace moltissimo ha molte personalizzazioni, è rapida e finora non ho riscontrato grandi bug sn non il mancato funzionamento della fotocamera. Infatti l'applicazione si blocca al momento del lancio, sia che l'avvii tenendo premuto il pulsante sia attraverso l'app. A tutti gli effetti non è un problema così grave ed irrisorvibile perchè basta installare un'applicazione alternativa della fotocamera e tutto funziona perfettamente!

Quindi conludo dicendo che per ora sono molto soddisfatto e contento della scelta.

EDIT:
    Come non detto, mi sono trovato purtroppo a malincuore a dover cambiare rom perché oggi di improvviso ho iniziato anche io a sentire un beep durante le chiamate ed inoltre sia io che il mio interlocutore sentivamo a scatti.
    Così ho messo la cyano 11, che però non ha tutte quelle belle personalizzazioni della carbon
    Ultima modifica di lufrao; 11-05-14 alle 23:22

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio