CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 348
Discussione:

Sony Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Domani riprovo e posto l errore che mi da flashtool

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vi riporto questa notizia:

Some new Sony Xperia S firmware (6.0.A.3.73) has started to roll out on some handsets. This firmware was certified by the PTCRB on 19 March and is currently the latest firmware to be certified. A reader from Saudi Arabia supplied the screen shot below but a firm change log is unknown at this point. The firmware is still based on Android 2.3.7. No update is available on our Xperia S so if you have updated to this new firmware we’d love to know if you’ve noticed anything different.

.... e noi siamo ancora alla 62 :o

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Riprovato questa mattina ritornato a. 62

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68
    Riprovato questa mattina ritornato a. 62

Quindi tutto bene?

Inviato dal mio fido Sony Xperia S usando Androidiani App

Siiiiii

Androidiano L'avatar di angeloogle

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...ordinato dal sito di unieuro..in trepidante attesa..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi ahimè ieri sera ho scoperto con molto dispiacere che anche io ho un alone giallo nella parte inferiore del Display e questa come mi fa terribilmente inca**re.. Il telefono ce l'ho ormai da quasi 2 settimane e: O non ci avevo fatto caso prima, o questo problema mi è spuntato adesso... Al momento sono davvero deluso di questa cosa.. Immaginate che io ho tolto il GS2 per prendere questo :S che mi consigliate di fare??

PS: l'ho potuto notare utilizzando un programmino sul market per testare il display in caso di pixel spenti o bruciati, e nelle schermate bianche si vede un alone giallo, nelle schermate piu scure si vede un alone bianco..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi buongiorno a tutti voi. ho comprato l'xperia s black sabato , e volevo sapere gentilmente se anche a voi la batteria a fine giornata vi arriva al 10% senza averne fatto un uso eccessivo e disabilitando molte opzioni per risparmiare energia. in secondo luogo c'e qualche possibilta' di comprare una seconda batteria? se no ho visto su internet che stanno uscendodei caricabatterie per (eventualmente) risolvere questo problema.non poter cambiare batteria con una carica all'occorrenza non e un problemino da poco imho. grazie a presto e buona giornata a tutti. sono nuovo del forum e se ho fatto qualche errore mi scuso sin da adesso.

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Se leggi un po' tutta la discussione troverai molte risposte alle tue domande, che poi sono sempre le stesse di tutti.
    La batteria a qualcuno dura di più a qualcuno di meno, questo perché i modelli di batteria usati da Sony non sono tutti uguali. Con i prossimi aggiornamenti sicuramente la batteria migliorerà. I caricabatteria non migliorano la durata della batteria al limite diminuiscono i tempi di ricarica.

Inviato dal mio fido Sony Xperia S usando Androidiani App
    Giusto!.. e riaggiungo che è difficile quantificare l'uso personale ed il consumo perchè ovviamente dipende anche dalle varie apps e settaggi..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Penso che comunque la maggior parte di persone presenti in questo forum (e non) siano d'accordo sul fatto che per uno smartphone ad oggi sia la norma arrivare a fine giornata, se poi la durata arriva anche oltre tanto meglio... Ma da mattina a sera dovrebbe esser lo standard per questi smartphone. A me personalmente, parto la mattina alle 8:30 con 100% e arrivo alle 23 circa a 10% ma io ho sempre facebook in background, whatsapp, heytell, e navigo spesso... diciamo che lo uso, quindi penso sia normale come durata anche se ammetto spero in una ulteriore ottimizzazione della gestione della batteria con ICS.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Premetto che con questo sony mi trovo molto bene solo che stamattina mentre stavo giocando è comparso l'avviso del 15% della batteria e da li si è bloccato ho provato anche ad inserire il caricabatteria ma nulla... ho dovuto aspettare che si scaricasse... com'è possibile?

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio