Ragazzi una cosa nel file ke ho scaricato di flash tool non c'è il file per avviare il programma tipo flashtool.exe???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una cosa nel file ke ho scaricato di flash tool non c'è il file per avviare il programma tipo flashtool.exe???
c'è una cartella files exe
se non funziona devi cercare la versione non zippata ma autoinstallante che va sicuramente qui:
http://uploaded.to/file/m358gzxg
l'avevo trovata ma serve il java ke naturalmente non ho mamma mia ke trafila :(
mi dispiace ragazzi ma la versione zip non funziona devo scaricare l'autoinstallante :(
mi spiegate a che serve "quella cosa" che state cercando di ottenere dagli smart senza aggiornamenti?:-[
Ecco:
XPERIA S, 1.5GHz e addio all'accoppiata Sony Ericsson. - Pagina 485 - Telefonino.net Forum
post 9700
però da provare ancora
Speriamo
grazie ma quindi senza wipe?
comprato xperia bene in tutto senza particolari problemi,deve migliorare in fluidità versione installata 3 6 7
cioe' hai gia' la 67 messa su di fabbrica?
ragazzi finito di creare ora ve lo uppo senza zippato ma è circa 500mb
vaaiiiiiiii grazie!!!
ok sta andando sono 2 file li metto su deposit :)
su un altyro forum dicono che facendo la procedura bisogna inserire il sin giusto seno' non fa' caricare il firmware
si letto ora lo faccio
OK ho rimandato in up il file nuovo :D
su fileserve ke ho il premium e và più veloce...
si certo la 67 messa di fabbrica e funziona tto alla grande spero che con ics migliori in fluidità insomma nn ho trovato problemi
Ho messo a posto la guida per fare il file ftf della rom che si ha sul cell qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1297804
Flashato firmware ITA e correttamente funzionante senza formattare nulla, grazie ragazzi ;)
Problema GPS con firmware originale ITA
(per chi non volesse scambiare i firmware.... ora che è disponibile quello ITA, molto più appetibile provare l'upgrade UK)
ho riprovato il GPS (navigatore google e mytracks)..ho notato che fintanto ho mantenuto il display acceso con mytracks (con qualche tocco ogni tanto, ma sarebbe da provare anche con display settato sempre acceso) il segnale rimaneva aggrappato..lasciando la visualizzazione del navigatore invece, nel tempo impostato dello spegnimento dello screen (anche se non attivo con il navigatore) ha presentato la perdita immediata del GPS.
(prima si sganciava dopo una ventina di minuti sempre, in questa prova ha "tenuto botta" per il doppio fintanto che ho smesso di mantenere il display acceso dell'S)
Forse, per chi ne avesse bisogno, in attesa dell'upgrade, lasciando il display sempre acceso il segnale non viene perso!...da riprovare bene, eventuale "pezza temporanea" qualora si fosse senza alternativa e avesse bisogno del GPS!
E' un riscontro personale che potrebbe richiedere eventuale conferme, non sono certo che con questa escamotage dell'accensione del display funzioni sempre (ho fatto solo una prova)...certo che se non arriva l'upgrade...
Se qualcuno ha modo di esguire l'analoga prova per conferma...
:cool:
Si scusami, tra i vari forum comincio a confondermi sui temi già trattati..:p
E' un bug non rilevato da tutti, anzi..ho letto di un paio di riscontri, di cui uno con un altro navigatore (forse era proprio sygic), quindi è una prova valida solo per chi ha questo problema che rilevo nel mio caso persistente...sembra una delle anomalie che si risolve con l'aggiornamento e questo è tutto ciò che so ora..
...essendo ormai uscito da un tot l'aggiornamento UK ho sempre l'impressione che se mi cimento con questo, dopo un'ora è disponibile quello ITA (fortuna cieca e sfiga con supervista rotfl) e comunque non ho ancora voglia di intaccare il sistema originale (se avessi problemi hardware sono più che certo che la garanzia sia valida :-$)
EDIT: mentre postavi ho inserito un dettaglio in più nel miop recedente post...:p
Grazie a Marko68 e la sua ottima guida sono riuscito a riportare alla versione .62, e tutto è andato liscio come l'olio.. Io con la .67 avevo un bug quando andavo su Wireless e Reti, e abilitavo la casella NFC, mi dava un errore e quindi non faceva attivare l'NFC, per chi ha ancora la .67 provate a vedere se anche voi avete lo stesso errore! (Da me risolto tornando alla .62)
Hai pienamente ragione...facciamo una richiesta in massa, forse ci considerano...
Ora ci provo anch'io ;)
EDIT: fatto :)
..per sicurezza ho mandato un messaggio privato ad admin, ma anche una richiesta cliccando nella barra del sito qui sopra su "collabora"
:p
cavolo manco da un paio di giorni se avessi letto prima vi avrei aiutato io ad estrarre la .62....cmq sono contento che siete riusciti a ripristinare ^.^....ma l'aggiornamento italiano quando diavolo arriva?
Oggi sono stato a vedere il telefono all'expert....:cool:
ma è davvero così bello??? wow.....magnifico! Credo che sarà di sicuro il mio prossimo smartphone!!
Sono l unico che con la 67 funziona tutto benissimo?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
ho comprato da 3 giorni questo terminale e volevo darvi il mio parere. E' un oggetto fantastico, non riesco a trovargli un difetto. Lo schermo ha una risoluzione che lascia di stucco, compresi i miei amici che si vantavano tanto del loro ipork. La fotocamera si commenta da sola: tante impostazioni (bisogna smanettarci un po' per trovare la configurazione ottimale per foto per esempio al buio) qualità da fotocamera di alto livello.
Ho letto di alcuni che si lamentavano della batteria... devo dire che invece io la trovo ottima ieri ci sono arrivato a sera (8-22) facendo un'ora e mezza di chiamate, una decina di foto, un paio di video, un'oretta di navigazione web, installato dropbox e caricati 400 mb dei quali la metà con wifi e l'altra metà con rete mobile, collegato alla tv per una ventina di minuti... giocato a angry bird per una mezzoretta... tutte cose belle pesanti!
per ora sono davvero soddisfatto!!!
Ciao a tutti.
raga ho provato la carica per dieci minuti....beh devo dire che se fai un uso moderato dura anche qualcosa in più di un ora
Quote:
Originariamente inviato da marko68
Istallato da xda boooo
HO la 1252.0023_6. 0.A. 3.67 :-)
Quote:
I dati sono sempre attivi come faccio a vedere il problema?
Quote:
Come faccio a vedere se sono in roaming?
ciao ragazzi io ho la 1257-5499_R7E...penso sia sicuramente la versione italiana e ho fatto bene a nn aggiornare il firmware a quello inglese...giusto Marco???la pazza mv t assilla ancora??hahaha
...cmq io cercando in ogni dove ho reperito la cover posteriore rigida originale sony e l ho ordinata se vi và dategli uno sguardo Sony Protective Shell Xperia S (Black) #SMA6118B - EXPANSYS Italia cè anche blue....secondo mè insieme alla pellicola già applicata da sony che manco si vede è la morte sua in più gli accessori originali alla fin fine sono i migliori...ciao ragasss
Non corrisponde alla UK...che sia una versione di un paese che ha caratteristiche come quelle ita che lo rende compatibile?
(...e quindi per UK ci sono differenze con ITA a pari firmware???)
Con la ricerca su XDA non ho trovato corrispondenza col questo numero 1252.0023...dove l'hai preso?
della 67 vedo UK e NL:
Cust: 1252-1993 NL Generic (cleanest)
{Cust: 1252-3921 - UK Generic}[08.03.12]