ma qua leggo che si fa x il 63 0 il 67, io che ho il firmware originale che è il 62 posso farlo lo stesso?
Quoto alla grande anche io....non ho riscontarto nessuno dei difetti elencati.......lo schermo di questo telefono mi fa impazzire *_* anzi l'unico difetto è stato un leggero scricchiolio della cover posteriore, ma questo all'inizio, poi si è assestato e ora niente di nienteconsigliatissimo
![]()
gia' per vafore
In altro forum.... Indovinare qualcuno sta provando ad estrarre la.62 ita speriamo, provate anche voi che poi confrontiamo i files
qui:
[ROM]LT26i working ftf file (Android 2.3.7) - xda-developers
c'è una rom 1252_0023_6.0.A.3.62 con system software 1257_6919_R7E
Funziona perfettamente, l'ho appena installata ma probabilmente non è uguale alla .62 ITA,cz sembra croazia, ha il roaming dati disabilitato per default come dovrebbe essere, non vedo differenze ma continuiamo a provare ad estrarre quella di un xpx ufficiale sony italia.
Ragazzi ma solo io appena acquistato questo cellulare come firmware Ita installato avevo la .60? Di fatto io non capivo come mai cercaste la .62 Ita avendo visto che la mia Ita era .60
Inviato dal mio Sony Xperia S con la telecinesi.
occhio che i files si trovano in una cartella nascosta che si chiama "ProgramData" in C:\ e per visualizzarla con win7 bisogna andare in pannello di controllo-opzioni cartella e selezionare visualizza files e cartelle nascosti. Dentro c'è la famigerata cartella sonyericsson bla bla.