CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 348
Discussione:

Sony Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...premetto che ho letto fino a pagina 39...
    Volevo chiedervi la batteria dell'xperia S a confronto con quella di Galaxy s 2 , dato che mi ha lasciato ed è passato a migliore vita... Grazie a tutti in anticipo... (:

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vi faccio innanzitutto i complimenti.
    Sto valutando l'acquisto di un nuovo terminale, puntando stavolta ad un top di gamma (ho un Samsung Wave attualmente), e questo Xperia S ha notevolmente attratto la mia attenzione. E' da un po' che cerco/guardo/leggo/confronto su internet i vari modelli senza pregiudizi o particolari affinità/contrasti con un produttore piuttosto che un altro, e questo nuovo Sony è l'unico che sulla carta mi convince davvero, sia per design e materiali, sia per contenuto tecnologico. Tuttavia ho letto qua e la che molti lamentano il problema degli aloni gialli sul display (talvolta riscontrato immediatamente, altre volte dopo i primi giorni di utilizzo) e che non si sa per quale motivo esistono incongruenze nel contenuto della confezione passando da un negozio all'altro. Io lo prenderei da Mediaworld. Cosa sapete dirmi a riguardo? Vale la pena acquistare questo Xperia S oppure no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che sia bello, anche se è questione di gusti, credo sia innegabile e personalmente lo apprezzo davvero molto. Che sia il migliore, invece, credo che razionalmente sia un po' presto per dirlo, dato che è uscito appena tre settimane fa. Quello che intendo è che leggendo le specifiche (quindi sulla carta) è l'unico telefono senza "però", nel senso che a differenza di tanti altri dispositivi (senza fare nomi) non stai lì a dire "ottima navigazione web, MA scarsa risoluzione" piuttosto che "ottima fluidità/stabilità di sistema, MA scarse possibilità di personalizzazione" e altre osservazioni simili a cui siamo abituati. In altre parole, sembrerebbe essere perfetto o almeno eccellere in ogni cosa, prezzo compreso.
    Tuttavia, non nego che questo difetto del display, che non sembra essere un fenomeno così isolato, ha acceso qualche perplessità...
    Qualcuno è in grado di affermare se un simile problema è semplicemente congenito o se c'è qualche possibilità che si presenti con il tempo?

Androidiano L'avatar di raptor1988

Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Gli aloni gialli ormai sappiamo che sia un problema random che sucedde ai telefoni con risoluzioni troppo spinti( vedi iPhone 4,4s)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Gli aloni gialli ormai sappiamo che sia un problema random che sucedde ai telefoni con risoluzioni troppo spinti( vedi iPhone 4,4s)

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Guarda che il Sony Xperia S ha una risoluzione ed una densità per pixel superiore rispetto ad iPhone 4/4S attualmente sul mercato niente supera questo Display TECNICAMENTE parlando, poi i gusti son gusti, ma all'utente che ha questo timore di bande gialle sul display (difetto da parte mia fortunatamente non riscontrato) se lo prendi da Media World che paura hai? Entro 8 giorni qualsiasi problema riscontri il prodotto ti viene sostituito con uno nuovo! Per quel che riguarda la mia esperienza (lavorando in un Media World) non ne è rientrato nemmeno uno di quelli venduti per nessun motivo, quindi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Leggevo proprio ora, infatti, che questo genere di problemi è abbastanza tipico a prescindere dal modello/produttore.
    Sapete come si comporta l'assistenza Sony in caso di presenza di difetti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Guarda che il Sony Xperia S ha una risoluzione ed una densita per pixel superiore rispetto ad iPhone 4/4S attualmente sul mercato niente supera questo Display TECNICAMENTE parlando, poi i gusti son gusti, ma all'utente che ha questo timore di bande gialle sul display (difetto da parte mia fortunatamente non riscontrato) se lo prendi da Media World che paura hai? Entro 8 giorni qualsiasi problema riscontri il prodotto ti viene sostituito con uno nuovo! Per quel che riguarda la mia esperienza (lavorando in un Media World) non ne è rientrato nemmeno uno di quelli venduti per nessun motivo, quindi...
    Ecco, tu si che sei rassicurante!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belgerak Visualizza il messaggio
    Leggevo proprio ora, infatti, che questo genere di problemi è abbastanza tipico a prescindere dal modello/produttore.
    Il centro assistenza che si occupa dei prodotto Sony si chiama Livolsi è un centro assistenza abbastanza serio e rapido, tra l'altro proprio loro si sono curati di spedire le SmarTags gratuitamente ai clienti che hanno acquistato questo terminale.

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Che sia bello, anche se è questione di gusti, credo sia innegabile e personalmente lo apprezzo davvero molto. Che sia il migliore, invece, credo che razionalmente sia un po' presto per dirlo, dato che è uscito appena tre settimane fa. Quello che intendo è che leggendo le specifiche (quindi sulla carta) è l'unico telefono senza "però", nel senso che a differenza di tanti altri dispositivi (senza fare nomi) non stai lì a dire "ottima navigazione web, MA scarsa risoluzione" piuttosto che "ottima fluidità/stabilità di sistema, MA scarse possibilità di personalizzazione" e altre osservazioni simili a cui siamo abituati. In altre parole, sembrerebbe essere perfetto o almeno eccellere in ogni cosa, prezzo compreso.
    Tuttavia, non nego che questo difetto del display, che non sembra essere un fenomeno così isolato, ha acceso qualche perplessità...
    Qualcuno è in grado di affermare se un simile problema è semplicemente congenito o se c'è qualche possibilità che si presenti con il tempo?
    ...personalmente concordo..la pecca rimane che i difettucci vari che uno/qualcuno/tanti/tutti rilevati è difficile valutare sempre se l'aggiornamento ad ICS sistemi tutto...è stato frettolosamente lanciato con 2.3.7 e qualcosa doveva saltar fuori per forza e credo avverrà altrettanto con ICS (ma spero di no!)
    ...alla fine esistono device già perfetti al lancio? (è una domanda vera, perchè ho il riscontro con l'X10 con i suoi bug che ha però l'attenuante di essere stato il primo android SE.)
    Ci sono anche tutte quelle personalizzazioni ex SE ed ora Sony che a parer mio dovrebbero in parte rivederle..in fondo già come SE questi smartphone hanno sempre avuto delle caratteristiche uniche molto apprezzabili, forse esagerano, anche se tra queste ci sono comunque chicche che possono soggetivamente incentivare l'acquisto. (parere assolutamente personale!)

Anche qui c'è un punto dolente perchè non è tanto Sony a livello nazionale, ma le singole assistenze (e spesso anche i singoli commessi) che possono realmente fare la differenza...in 2 anni che seguo SE (mai usufruito dell'assistenza) c'è chi ha avuto la sostituzione dell'hardware GPS in soli 2 gg, ma perlopiù si leggeva di ritiri durate 2/3 settimane per altri problemi talvolta più banali..
    Pare non ci sia una "regola disciplinare" sui tempi Sony uniformata sul territorio..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68
    Per riportare il vostro xperia S al firmware 6.0.A.3.62 cust: 1257-5499 ITA seguite questa guida passo-passo:

PREREQUISITI: PC Companion correttamente installato con i driver per xperia S installati - Telefono rigorosamente spento e scollegato dal PC - cavetto USB collegato nel computer ma non nel telefono - debug mode attivato

1) Scaricare l'applicazione FLASHTOOL da questo link: flashtool-0.6.8.0-windows.exe (123,05 MB) - uploaded.to

2) Installate il software precedentemente scaricato senza modificare la cartella di destinazione

4) Scaricate il firmware da questo link: http://depositfiles.com/files/cpjv90np0

5) Recatevi nela cartella c:/flashtool/firmware e cancellate qualsiasi contenuto presente all'interno

6) Copiate quindi il file appena scaricato (con estensione .ftf) nella cartella seguente: c:/flashtool/firmware

7) Recatevi ora nella cartella c:/flashtool/drivers ed installate i drivers presenti in questa cartella (é un file eseguibile, lanciatelo) selezionate tutti i driver mettendo il segno di spunta su tutti e attendete il termine dell'operazione al termine se appariranno dei file con la X rossa che non saranno stati installati NON CURATEVENE va bene così.

8) Lanciate ora il software flashtool come amministratore (la versione x86 se avete Windows 32bit oppure la versione 64 se avete windows 64bit). Si aprirà la finestra di flashtool. Cliccate sul simbolo del fulmine in alto a sinistra. Si aprirà una finestra di scelta del firmware dove apparirà il nostro firmware già selezionato. TOGLIETE IL SEGNO DI SPUNTA DA TUTTE LE CASELLE CHE CI SONO SULLA DESTRA ( wipe user data etc....) e poi cliccate OK

9) A questo punto e solo a questo punto collegate il cavetto USB al telefono tenendo premuto il tasto volume verso il basso IL TASTO DI ACCENSIONE NON VA TOCCATO!

Subito partirà in automatico il flash del firmware. Se per caso siete lenti nel collegamento, vi apparirà un'animazione che vi dirà di collegare il telefono alla porta usb: staccate il cavetto dal telefono e ricollegatelo sempre tenendo premuto il tasto volume giù. Non toccate nulla nel programma. Partirà adesso automaticamente il flash.
    Alla fine il telefono si riavvierà, apparirà il logo SONY per circa 10 secondi e poi il logo XPERIA animato, rimarrà a lungo sullo schermo, non allarmatevi ed attendete, alla prima accensione dopo il flash é normale. Quindi si avvierà la vostra home come l'avete lasciata ed il telefono sarà correttamente riportato alla versione corretta del firmware italiano di fabbrica.

Seguendo questa guida passo passo non potete sbagliare, ve l'assicuro.

Scusate stasera ho provato a passare a. 62 ma flastool mi da arrore sono l unico? mentre quando ho istallato la. 67 e andata al primo tentativo.

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio