Grazie, mi ero dimenticato di avvertire qui che bisognava modificare il file. Se lo comprimi diventa circa 250 mb.
si certo la 67 messa di fabbrica e funziona tto alla grande spero che con ics migliori in fluidità insomma nn ho trovato problemi
Ho messo a posto la guida per fare il file ftf della rom che si ha sul cell qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1297804
Flashato firmware ITA e correttamente funzionante senza formattare nulla, grazie ragazzi![]()
Problema GPS con firmware originale ITA
(per chi non volesse scambiare i firmware.... ora che è disponibile quello ITA, molto più appetibile provare l'upgrade UK)
ho riprovato il GPS (navigatore google e mytracks)..ho notato che fintanto ho mantenuto il display acceso con mytracks (con qualche tocco ogni tanto, ma sarebbe da provare anche con display settato sempre acceso) il segnale rimaneva aggrappato..lasciando la visualizzazione del navigatore invece, nel tempo impostato dello spegnimento dello screen (anche se non attivo con il navigatore) ha presentato la perdita immediata del GPS.
(prima si sganciava dopo una ventina di minuti sempre, in questa prova ha "tenuto botta" per il doppio fintanto che ho smesso di mantenere il display acceso dell'S)
Forse, per chi ne avesse bisogno, in attesa dell'upgrade, lasciando il display sempre acceso il segnale non viene perso!...da riprovare bene, eventuale "pezza temporanea" qualora si fosse senza alternativa e avesse bisogno del GPS!
E' un riscontro personale che potrebbe richiedere eventuale conferme, non sono certo che con questa escamotage dell'accensione del display funzioni sempre (ho fatto solo una prova)...certo che se non arriva l'upgrade...
Se qualcuno ha modo di esguire l'analoga prova per conferma...
![]()
Ultima modifica di Cecco1970; 25-03-12 alle 14:33
Si scusami, tra i vari forum comincio a confondermi sui temi già trattati..
E' un bug non rilevato da tutti, anzi..ho letto di un paio di riscontri, di cui uno con un altro navigatore (forse era proprio sygic), quindi è una prova valida solo per chi ha questo problema che rilevo nel mio caso persistente...sembra una delle anomalie che si risolve con l'aggiornamento e questo è tutto ciò che so ora..
...essendo ormai uscito da un tot l'aggiornamento UK ho sempre l'impressione che se mi cimento con questo, dopo un'ora è disponibile quello ITA (fortuna cieca e sfiga con supervista) e comunque non ho ancora voglia di intaccare il sistema originale (se avessi problemi hardware sono più che certo che la garanzia sia valida
)
EDIT: mentre postavi ho inserito un dettaglio in più nel miop recedente post...![]()
Grazie a Marko68 e la sua ottima guida sono riuscito a riportare alla versione .62, e tutto è andato liscio come l'olio.. Io con la .67 avevo un bug quando andavo su Wireless e Reti, e abilitavo la casella NFC, mi dava un errore e quindi non faceva attivare l'NFC, per chi ha ancora la .67 provate a vedere se anche voi avete lo stesso errore! (Da me risolto tornando alla .62)
Ultima modifica di Cecco1970; 25-03-12 alle 15:41
cavolo manco da un paio di giorni se avessi letto prima vi avrei aiutato io ad estrarre la .62....cmq sono contento che siete riusciti a ripristinare ^.^....ma l'aggiornamento italiano quando diavolo arriva?