Originariamente inviato da
Cecco1970
Era l'ultimo?...l'ho acquistato ieri alle 14.30 e ancora stavano per smistarlo in magazzino (diceva il commesso che doveva metterlo in vetrina), quindi pensavo ne avessero altri..oppure nel frattempo davvero c'è stato qualcun'altro di seguito..non immaginavo fosse così ricercato!
Forse lunedì al Comet (Grande mela) o mercoledì ell'unieuro di Bussolengo...buona caccia!
Fintanto che "mi prudevano le mani" mi sono ..."sfogato" con un paio di accessori presi su ebay: la livedock e un cavetto per leggere le usb (OTG USB Host..lo stesso del S GII, ho letto che funge)..arriveranno indicativamente entro fine settimana..
Riporto le prime impressioni:
e le successive dopo un giorno (a random...ciò che ho notato):
Sto ancora smanettando molto per ripristinare le varie apps (senza root c'è molto da ricompilare), quindi l'utilizzo è ancora irregolare, ma intensivo.
Dopo un pò di apparecchiamento (52 apps dal market) il punteggio del benchmark è drasticamente calato (5200) e molte apps non le ho ancora aperte.
- Sono riuscito a farlo laggare nel video dimostrativo (forse c'era in atto qualche sincronizzazione non ben impostata..vedremo)
- CAM...molte opzioni panorama/3d che ancora devo capire e provare..non ancora collegato con cavo HDMI (presente)
- Batteria: non così rapida a caricarsi come avevo compreso, confido anche qui in un pò di rodaggio..la durata invece maggiore del previsto soprattutto con display al massimo, bravia attivo e apps di monitoraggio attive
- Audio meglio dell'X10 in tutti i comparti (da provare ancora le cuffie..utilizzate solo bluetooth mono/stereo/car audio)
- Clock: con kernel stock e antutu cpu master rilevo 384 min MHz >1512 max MHz...possibile comunque abbassare il mimnimo a 192 MHz
- la pellicola è una soltanto e ancora non sono riuscito a metterla decentemente (temo di averla compromessa sulla superficie di contatto con del pulviscolo che non riesco a levare!!!
- paragonando all'X10 la regolazione del display è più ampia (minimo più basso e massimo più alto nell'S) come pure sembra l'audio (solo per il massimo)
...per ora proseguo...man at work..